Autore |
Discussione |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 20:59:21
|
Questo sta diventando il Forum degli studi comparati sulle lingue slave |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 21:03:31
|
Citazione: Che musata feroce... Basta esco contento questa sera. E dobro veccer a tutti.(chissà se ho scritto bene?)
--------------------------------------------------------------------------------
se volevi dirlo in croato allora e dobra vecer!( con qualche lettera diversa che non si stampa su qeusto forum)! dico anche io dobra vecer, e vadoa festegiare la vitoria di janica! |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 21:35:00
|
Scusate se sono un pochino pesante ma sono arrabbiato perchè mi ha rovinato il fantamondiale: AVETE VISTO COME HA SCIATO LA Goergl?
Ma nemmeno un animale ferito scia così, sembrava una pazza saltellante quà e là. Ma lo ha fatto apposta? Io credo di si. Qualcuno qui sul forum diceva che era in superforma, forse aveva ragione ma in superforma di pazzia Una cosa è certa: possa venire un virus fulminante al computer se inserirò più la Goergl nelle squadre del fantasci
Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 08:31:43
|
ma come mai su 60 miioni di abitanti di cui la metà donne non riusciamo a trovare una slalomista? non possiamo mica affidarci alla costanza o come cavolo si chiama |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 11:18:32
|
E perchè non dovremmo puntare sulla Costazza (così si chiama)?? |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 11:23:45
|
Comunque sono dispiaciuto per Tanja Poutiainen, a mio parere ha buttato via la medaglia d'oro! A tratti la finlandese mi sembrava quella dell'anno scorso: troppo titubante nel tratto finale della 1a manche, troppo pasticciona nel tratto iniziale della 2a... Peccato, perchè se c'era una che quest'anno meritava quella medaglia era lei! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 11:27:38
|
A proposito, Anja Paerson alla fine ha rilasciato una dichiarazione più o meno di questo tenore: "Sono comunque soddisfatta del mio Mondiale: ho fatto tutte le discipline e ho dimostrato che posso andar forte ovunque!" Non so perchè, ma mi sa tanto di frecciatina... |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 11:47:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
A proposito, Anja Paerson alla fine ha rilasciato una dichiarazione più o meno di questo tenore: "Sono comunque soddisfatta del mio Mondiale: ho fatto tutte le discipline e ho dimostrato che posso andar forte ovunque!" Non so perchè, ma mi sa tanto di frecciatina...
Freccia su questo...... verrebbe da dire. Intanto, mia cara tracagnotta, hai perso 3 a 2: se Dio vuole perderai pure la Coppa |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Discussione |
|