Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Slalom Speciale Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 20:59:21   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Questo sta diventando il Forum degli studi comparati sulle lingue slave

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 21:03:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Citazione:
Che musata feroce...
Basta esco contento questa sera.
E dobro veccer a tutti.(chissà se ho scritto bene?)

--------------------------------------------------------------------------------

se volevi dirlo in croato allora e dobra vecer!( con qualche lettera diversa che non si stampa su qeusto forum)!
dico anche io dobra vecer, e vadoa festegiare la vitoria di janica!

http://www.myspace.com/raritet

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 21:35:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Scusate se sono un pochino pesante ma sono arrabbiato perchè mi ha rovinato il fantamondiale:
AVETE VISTO COME HA SCIATO LA Goergl?

Ma nemmeno un animale ferito scia così, sembrava una pazza saltellante quà e là.
Ma lo ha fatto apposta? Io credo di si.
Qualcuno qui sul forum diceva che era in superforma, forse aveva ragione ma in superforma di pazzia
Una cosa è certa: possa venire un virus fulminante al computer se inserirò più la Goergl nelle squadre del fantasci

Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 08:31:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
ma come mai su 60 miioni di abitanti di cui la metà donne non riusciamo a trovare una slalomista? non possiamo mica affidarci alla costanza o come cavolo si chiama

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 11:18:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
E perchè non dovremmo puntare sulla Costazza (così si chiama)??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 11:23:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Comunque sono dispiaciuto per Tanja Poutiainen, a mio parere ha buttato via la medaglia d'oro! A tratti la finlandese mi sembrava quella dell'anno scorso: troppo titubante nel tratto finale della 1a manche, troppo pasticciona nel tratto iniziale della 2a... Peccato, perchè se c'era una che quest'anno meritava quella medaglia era lei!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 11:27:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
A proposito, Anja Paerson alla fine ha rilasciato una dichiarazione più o meno di questo tenore: "Sono comunque soddisfatta del mio Mondiale: ho fatto tutte le discipline e ho dimostrato che posso andar forte ovunque!" Non so perchè, ma mi sa tanto di frecciatina...

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 11:47:04   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

A proposito, Anja Paerson alla fine ha rilasciato una dichiarazione più o meno di questo tenore: "Sono comunque soddisfatta del mio Mondiale: ho fatto tutte le discipline e ho dimostrato che posso andar forte ovunque!" Non so perchè, ma mi sa tanto di frecciatina...

Freccia su questo...... verrebbe da dire. Intanto, mia cara tracagnotta, hai perso 3 a 2: se Dio vuole perderai pure la Coppa

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,09 secondi. Snitz Forums 2000