Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Slalom Gigante Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 17:21:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Sarà Elena la quarta!

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 17:23:55   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
di sicuro nadia partirà nelle prime 30: tra infortuni (moellg, Karbon e Riesch) e assenze per impossibilità a iscrivere più di 4 atlete (tutte austriache) nadia dovrebbe scalare circa 10 posizioni in starting list e quindi passare dalla 35esima alla 25esima posizione.
considerando però 5/6 atlete con i 400 punti che partono dal 16 in poi:
1. Nicole dovrebbe avere il pettorale 21;
2. Nadia il pettorale 28;
3. Elena dovrebbe invece partire a braccietto con Maria Macarena Simari Birkner!!!
Vediamo un pò se ci piglio oppure no

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 18:25:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ma nessuno parla della Putzer com'e??

Domani può andare a podio o no??

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 18:29:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
secondo me può fare un piazzamento nei 5, però dipende se è in giornata..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 18:31:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Con un argento domani entrerebbe nelle top 50 dello sci mondiale!!

www.ski-db.com

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 18:45:37   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Suffering from a slight fever one day after her second gold medal of the world championships, Janica Kostelic could miss Tuesday's Giant Slalom in Santa Caterina. "She has a bit of a temperature and did not ski today," the Croatian's coach Vedran Palek told Eurosport on Monday.

La mia conoscenza dell'inglese è alquanto squallida (nonostante corsi su corsi su corsi) per cui qualcuno più ferrato che può tradurre...grazie mille.
Ma se non erro il concetto è che domani la JANICA NON C'E' MICA, in quanto ammalata giusto????
Al che mi sorge un pensiero: ma allora anche lei è umana!!!!
Dopo l'oro in discesa cominciavo ad avere qualche dubbio in proposito.

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 18:49:31   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
caro dj semplicemente perchè la karen parla da sola
beccati il commento sulla gara di domani:
Karen Putzer: "Nei giorni scorsi mi è venuto il raffreddore, ma oggi mi sento meglio. Ho fatto allenamento regolare, a Maribor ho rotto il ghiaccio e mi presento a questo importante appuntamento con il morale alto. Le polemiche dei giorni scorsi? Non capisco da cosa siano nate. Le atlete che non ha fatto discesa sono partite, mi riesce difficile capire perchè lo si faccia notare solo a me. Le mie compagne stanno andando molto forte, abbiamo messo tre medaglie in bacheca e ciò diminuisce la tensione, non ho niente da perdere. Il tracciato mi piace, abbiamo provato la pista dopo la gara di discesa e la trovo interessante".
personalmente invece preferisco astenermi da commenti sulla karen semplicemente per sano e doveroso spirito scaramantico, così come mi sono astenuto in discesa e superg, quantomeno nel pre-gara.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 18:56:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

Suffering from a slight fever one day after her second gold medal of the world championships, Janica Kostelic could miss Tuesday's Giant Slalom in Santa Caterina. "She has a bit of a temperature and did not ski today," the Croatian's coach Vedran Palek told Eurosport on Monday.

Soffrendo di una leggera forma febbrile un giorno dopo la sua seconda medaglia d'oro, J.K. potrebbe perdere il GS di martedì a S.C. "aveva un po'di febbre e non ha sciato oggi" ha detto il coach a ES oggi.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 19:04:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Finalmente un bell'ordine di partenza con 85 atlete!!

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 19:18:45   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
beh ma cosa ci prendo!!!!!
karen col 3 (numero che a lei in coppa ha sempre portato bene, speriamo anche domani);
nicole col 21;
nadia col 26;
elena col 54 (due numeri prima della Macarena).

caro hum devo dire che i MILIARDI di euro spesi in corsi di inglese mi fanno almeno capire il senso di una frase.
non ho intuito il "condizionale"....infatti janica è regolarmene iscritta col 4.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 19:21:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
La Gara finisce dopo il 54, ormai ci si puo' attendere di tutto
Dalle Fanchini Sister

Modificato da - DjLavoire in data 07 feb 2005 19:24:29

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 19:22:06   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
mi limito a dire lotta Poutiainen-Paerson, quantomeno nella tracciatura, visto che la 1. manche è del filandese e la 2. è del papuzzo del pachiderma.

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 19:24:02   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
tra le apripista c'è un C. PIETROGIOVANNA. chi è??? la figlia di tinone???

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 19:40:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

elena col 54 (due numeri prima della Macarena).

ma 6 dopo la più forte Maria Belen!

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 19:44:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
3, ottimo pettorale per karen. ed è lo stesso di bode in dh... speriamo abbia lo stesso successo. qualcuno sà dirmi perchè la dorf è stata preferita alla kirch ce l'avevo in una squadra: crediti buttati.

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,84 secondi. Snitz Forums 2000