Autore |
Discussione |
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 11:14:31
|
Però che sfortuna per le nostre in questi Mondiali... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 12:15:28
|
Beh dai Lucas non siamo proprio messi così male a livello di fortuna. Francia - Svizzera - Norvegia - Svezia (senza fenomeno Paerson) navigano in acque molto meno felici. Su 3 gare corse 2 argenti conquistati non mi pare sfortuna, considerando che in entrambi i casi le madaglie sono state autentiche sorprese, certamente più Elena che Lucia, considerando il folto lotto delle pretendenti al podio. Quello che non mi è particolarmente chiaro è il motivo per cui Manu sia stata lanciata in discesa: era così fondamentale fare sta cavolo di combinata???? Mah speriamo almeno che in slalom si presenti al via: Gius e Ceresa proprio non mi convincono, anche Manu mi convince poco ma certamente più delle altre due messe insieme. Comunque il binomio Fanchini non mi dispiace in gigante: sull'onda emozionale potrebbe arrivare ancora qualcosina di interessante. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 12:30:53
|
Elena spero non lo faccia il gigante se deve arrivare ultima come nell'altro. Non so se quel giorno avesse qualche problema, fatto sta che fu battuta da M.B.Simari Birkhner e anche dalla Soelling. Solo due atlete fecero peggio di lei..... Se vale poco in GS, vale la pena farglielo fare? Spero fosse solo una giornata no. Non so se Giulia Gianesini possa tornare a Santa Caterina in tempo, altrimenti io mi farei poche illusioni di vedere Elena fra le 30. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 12:57:56
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
Beh dai Lucas non siamo proprio messi così male a livello di fortuna.
Io parlavo solo degli infortuni! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 12:59:29
|
sarà elena a sostituire manuela nel gigante di domani.. è quasi sicuro.. ma la decisione verrà presa nell'allenamento di oggi.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 13:07:05
|
mah,diffido del pensiero : non facciamola correre tanto non è un granchè.
Secondo me in assenza di altre più forti fanno bene a fare correre la elena,o altre, anche se arriva 45° su 45 partenti (dietro pure alle atlete dello zimbabwe).
Intanto il gigante è sempre divertente da fare, e poi si fa un po' di esperienza in più....
non vedo perchè tenerla ferma se può sciare.
Se poi arriva il sole quando scende lei e le prime trenta scendono con un atempesta di neve, magari arriva fra le prime dieci!
:-)
In bocca al lupo alle ragazze x domani! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 13:38:12
|
Domani quindi avremo
Putzer Gius Nadia, speriamo in un exploit,che ci puo' stare! e? Elena, a sto punto si convoca Maddalena Planatscher:d |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 13:46:14
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Domani quindi avremo
Putzer Gius Nadia, speriamo in un exploit,che ci puo' stare! e? Elena, a sto punto si convoca Maddalena Planatscher:d
Credo che sia meglio far fare esperienza alle sorelle: il 20° posto della Planatscher, non ci aggiungerebbe nulla |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 14:06:35
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Domani quindi avremo
Putzer Gius Nadia, speriamo in un exploit,che ci puo' stare! e? Elena, a sto punto si convoca Maddalena Planatscher:d
era impossibile convocare la planatscher per una questione di posti in squadra.. La riserva in Gs avrebbe dovuto essere la Gianesini me purtroppo si è infortunata.. quindi parte l'elena.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 15:00:28
|
ragazziiiiiiii la planatscher è planata male in coppa europa ed è rotta, per cui come farebbero a farla scendere??? |
|
|
f348
Lombardia
36 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 15:09:55
|
Sapete dove si può trovare l'ordine di partenza ? Io ieri ero su (e andro probabilmente anche domani) ed è stato fantastico.... |
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 15:26:54
|
Citazione: Messaggio inserito da f348
Sapete dove si può trovare l'ordine di partenza ? Io ieri ero su (e andro probabilmente anche domani) ed è stato fantastico....
lo troverai qui fra poco:
http://www.fis-ski.com/uk/604/1228.html?event_id=15839&cal_suchsector=AL |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 15:37:28
|
Guarda albe che la Gianesini è già in pista, ha fatto CE a Castelrotto, quindi in teoria credo potrebbero farla tornare e farla partire. Però mi sa che alla fine partirà l'Elena. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 16:26:18
|
18.30 estrazioni pettorali, ore 19.00 +o- start list su internet. |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 17:07:32
|
Io domani posso guardare solo la prima manche poi ho un esame... speriamo bene!
Chi e' cosi gentile da mandarmi un messaggio con i risultati finali?
Magari da internet, senza pagare niente, chi ha voglia di farmi questo favore, comunicherò il mio numero per e-mail!
Grazie Fantaskisti! |
|
|
Discussione |
|