Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Slalom Gigante Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 11:14:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Però che sfortuna per le nostre in questi Mondiali...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 12:15:28   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Beh dai Lucas non siamo proprio messi così male a livello di fortuna.
Francia - Svizzera - Norvegia - Svezia (senza fenomeno Paerson) navigano in acque molto meno felici.
Su 3 gare corse 2 argenti conquistati non mi pare sfortuna, considerando che in entrambi i casi le madaglie sono state autentiche sorprese, certamente più Elena che Lucia, considerando il folto lotto delle pretendenti al podio.
Quello che non mi è particolarmente chiaro è il motivo per cui Manu sia stata lanciata in discesa: era così fondamentale fare sta cavolo di combinata????
Mah speriamo almeno che in slalom si presenti al via: Gius e Ceresa proprio non mi convincono, anche Manu mi convince poco ma certamente più delle altre due messe insieme.
Comunque il binomio Fanchini non mi dispiace in gigante: sull'onda emozionale potrebbe arrivare ancora qualcosina di interessante.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 12:30:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Elena spero non lo faccia il gigante se deve arrivare ultima come nell'altro.
Non so se quel giorno avesse qualche problema, fatto sta che fu battuta da M.B.Simari Birkhner e anche dalla Soelling.
Solo due atlete fecero peggio di lei.....
Se vale poco in GS, vale la pena farglielo fare? Spero fosse solo una giornata no.
Non so se Giulia Gianesini possa tornare a Santa Caterina in tempo, altrimenti io mi farei poche illusioni di vedere Elena fra le 30.

L'importante e'qualificarsi

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 12:57:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

Beh dai Lucas non siamo proprio messi così male a livello di fortuna.

Io parlavo solo degli infortuni!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 12:59:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
sarà elena a sostituire manuela nel gigante di domani.. è quasi sicuro.. ma la decisione verrà presa nell'allenamento di oggi..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 13:07:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
mah,diffido del pensiero : non facciamola correre tanto non è un granchè.

Secondo me in assenza di altre più forti fanno bene a fare correre la elena,o altre, anche se arriva 45° su 45 partenti (dietro pure alle atlete dello zimbabwe).

Intanto il gigante è sempre divertente da fare, e poi si fa un po' di esperienza in più....

non vedo perchè tenerla ferma se può sciare.

Se poi arriva il sole quando scende lei e le prime trenta scendono con un atempesta di neve, magari arriva fra le prime dieci!

:-)

In bocca al lupo alle ragazze x domani!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 13:38:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Domani quindi avremo

Putzer
Gius
Nadia, speriamo in un exploit,che ci puo' stare!
e?
Elena, a sto punto si convoca Maddalena Planatscher:d

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 13:46:14   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Domani quindi avremo

Putzer
Gius
e?

Credo che sia meglio far fare esperienza alle sorelle: il 20° posto della Planatscher, non ci aggiungerebbe nulla

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 14:06:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Domani quindi avremo

Putzer
Gius
e?

era impossibile convocare la planatscher per una questione di posti in squadra..
La riserva in Gs avrebbe dovuto essere la Gianesini me purtroppo si è infortunata.. quindi parte l'elena..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 15:00:28   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
ragazziiiiiiii la planatscher è planata male in coppa europa ed è rotta, per cui come farebbero a farla scendere???

f348

Lombardia

36 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 15:09:55   Permalink al post Invia a f348 un Messaggio Privato Aggiungi f348 alla tua lista di amici
Sapete dove si può trovare l'ordine di partenza ?
Io ieri ero su (e andro probabilmente anche domani) ed è stato fantastico....

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 15:26:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da f348

Sapete dove si può trovare l'ordine di partenza ?
Io ieri ero su (e andro probabilmente anche domani) ed è stato fantastico....

lo troverai qui fra poco:

http://www.fis-ski.com/uk/604/1228.html?event_id=15839&cal_suchsector=AL

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 15:37:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Guarda albe che la Gianesini è già in pista, ha fatto CE a Castelrotto, quindi in teoria credo potrebbero farla tornare e farla partire.
Però mi sa che alla fine partirà l'Elena.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 16:26:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
18.30 estrazioni pettorali, ore 19.00 +o- start list su internet.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 17:07:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Io domani posso guardare solo la prima manche poi ho un esame...
speriamo bene!

Chi e' cosi gentile da mandarmi un messaggio con i risultati finali?

Magari da internet, senza pagare niente, chi ha voglia di farmi questo favore, comunicherò il mio numero per e-mail!

Grazie Fantaskisti!
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,01 secondi. Snitz Forums 2000