Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 chi porta piu ori a casa?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 19:40:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da jana
ti scrivero un altra volta tutto quello che so su i suoi alenamenti, ora corro a vedere la finale di pallamano, magari oggi festegiero anche un altro oro mondiale!

Ho appena saputo il risultato della finale e me ne dispiace veramente. Voi croati seguite qualunque sport con la stessa attenzione e già solo per questo vi ammiro. Per quanto riguarda la "lotta" Kostelic-Miller, bè, io tifo Janica. Nulla contro Miller, però in gigante e slalom maschili noi abbiamo qualche carta da giocare ( Blardone e Rocca su tutti)

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Modificato da - kassovitz in data 06 feb 2005 19:42:21
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 20:00:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Indubbiamente , la passione con cui i croati seguono i loro sport preferiti è encomiabile!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 20:04:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Citazione:
Ho appena saputo il risultato della finale e me ne dispiace veramente. Voi croati seguite qualunque sport con la stessa attenzione e già solo per questo vi ammiro. Per quanto riguarda la "lotta" Kostelic-Miller, bè, io tifo Janica. Nulla contro Miller, però in gigante e slalom maschili noi abbiamo qualche carta da giocare ( Blardone e Rocca su tutti)

e la priam partita da quando segvo il pallamano(da quando ero piccola piccola)che non lo vista fino alla fine, perche i croati facevano veramente schifo!va be abbiamo l'argento, pero il gioco che abbiamo fato vedere oggi era veramente vergonioso!

http://www.myspace.com/raritet

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 20:06:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da jana

....ti scrivero un altra volta tutto quello che so su i suoi alenamenti, ora corro a vedere la finale di pallamano, magari oggi festegiero anche un altro oro mondiale!

Ok, quando hai tempo e voglia.
Ho visto il risultato della pallamano. Mi dispiace che non ce l'abbiate fatta.

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 20:07:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

secondo me avranno lo stesso numero di medaglie d'oro : 4

Miller esce in slalom, la Janica non so se riuscirà a resistere all'attacco di Paerson- Poutiainen- Putzer- Maze- Schild-Rienda Contreras in gigante.
Dovrebbe essere già abbastanza se fa bronzo

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 06 feb 2005 20:55:53

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 20:47:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Citazione:
poi ho altre perplessità, ma sono cose che risalgono al passaggio tra la stagione 98/99 e 99/00, dove da "simil-anoressica" si è trasformata in pachiderma.
mi ha sempre stupito questo aumento di peso nell'arco di un'estate.
da lì ho sempre avuto dubbi, ma come tali sono e restano miei, mi guardo bene dal fare accuse o polemiche.

be la stessa cosa come la parson questa stagione?

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 20:57:09   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
mah io la Paerson me la ricordo sempre piuttosto grossa, da quando nel 1998 ha vinto la sua prima gara.
poi si sarà ingrossata ancora ma non ho mai notato dei cambi radicali ed improvvisi.
invece su janica mi ricordo che anche i giornali ai tempi parlavano di questo improvviso aumento di 15 kg. in una sola estate.
jana siamo sinceri quando ha cominciato in cdm era davvero magrolina.
però ripeto i miei sono solo dubbi, mai e poi mai mi verrebbe in mente di dire che è dopata o robe simili, anche perchè ci sono i controlli e lei non è mai stata trovata positiva.
comunque se ti consola posso dirti che anche la Paerson non mi è molto simpatica...anzi proprio zero.

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 21:08:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
non saprei, forse hai ragione, janica comunque dice sempre che se non fosse per i altri che le riccordano di mangiare lei non mangierebbe altro che i cibi "dei ucceli"come gli chiama lei(cioe i conflex e "cokolino"(una pollvere che con il latte diventa un pure di ciccolato))

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 21:22:20   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
jana mi stai stupendo.
ti confesso che dopo l'intervento che avevi fatto su rocca per l'inforcata di wengen mi stavi un pò sulle balle.
pensavo che su questo mio intervento sul tuo idolo mi avresti mangiato la testa e invece no....sei stata molto delicata.
beh ora mi sei diventata molto simpatica perchè ho capito che con te si può parlare senza litigare.
complimenti

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 21:26:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Mi intrometto nella discussione ricordandovi un nome, un certo Raich, che di medaglia ne ha già una d'oro e nello speciale ha dimostrato di essere fortissimo mentre nel gigante, non dovendo ragionare sui punti di coppa del mondo, pottrebbe anche vincere, Rocca e Blardone permettendo.
Forse tra Miller e Kostelic vinceranno di più Paerson e Raich.
Che ne dite?
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 21:40:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Mi intrometto nella discussione ricordandovi un nome, un certo Raich, che di medaglia ne ha già una d'oro e nello speciale ha dimostrato di essere fortissimo mentre nel gigante, non dovendo ragionare sui punti di coppa del mondo, pottrebbe anche vincere, Rocca e Blardone permettendo.
Che ne dite?
Danko

mah! Raich continua a non convincermi. in slalom lotta tra pranger e rocca: l'oro sarà di uno dei due se non usciranno (togliete le mani da lì sotto grazie). in gigante i pretendenti sono troppi per sparare un nome.
secondo me la Kostelic potrebbe anche prenderlo un altro oro.

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 22:01:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Citazione:
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da danko

Che ne dite?
Danko

--------------------------------------------------------------------------------

mah! Raich continua a non convincermi. in slalom lotta tra pranger e rocca: l'oro sarà di uno dei due se non usciranno (togliete le mani da lì sotto grazie). in gigante i pretendenti sono troppi per sparare un nome.
secondo me la Kostelic potrebbe anche prenderlo un altro oro.

Be hai ragione, Raich e molto pericoloso.Ho come l'impresione che lo slalom sia maschile sia femine ,alla fine ci dara il vincitore totale della scaletta di medaglie d'oro.

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 22:08:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
jana peccato per la finale con la spagna
certamente la Kostelic saprà farvi dimenticare anche questa delusione. e comunque, per lo slalom, ho dimenticato ivica che, nelle ultime gare, è cresciuto veramente tanto e, come pranger e rocca, non avrà tante gare nelle gambe come Miller e Raich

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 22:21:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
ringrazio a tutti che mi stanno consolando per la paratita di pallamano, site veramnte gentili,ma ora basta se no i moderatori si arrabbiano!
grazie grazie grazie!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 22:50:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
perchè mai i moderatori dovrebbero arrabbiarsi, se stiamo solo consolando una simpatica e dolce forumista?

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,23 secondi. Snitz Forums 2000