Autore |
Discussione |
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 18:21:17
|
Beh il fatto che Simoncelli sia uscito fuori dai 7 cmq non e' un problema, sapendo che poi ci sarà l'inversione dei 30, secondo me non ci sara' vuoto, staranno tutti la, quindi arrivarea anche 20esimo a circa un secondo o poco piu' dal podio al termine della prima manche potrebbe anche essere un fattore positivo...o cmq da non sottovalutare |
Modificato da - DjLavoire in data 06 feb 2005 18:21:55 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 18:56:43
|
se si va sul sito fis - cup standings - WCSL e si fa qualche breve calcolo si può notare come il primo gruppo nel gs mondiale sarà composto da 16 atleti, con moellg quindi tra i migliori. per cui, a parte Blardone che partirà con un pettorale tra l'1 e il 7, Simoncelli e manfred avranno un numero tra l'8 e il 16. |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 19:06:00
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
se si va sul sito fis - cup standings - WCSL e si fa qualche breve calcolo si può notare come il primo gruppo nel gs mondiale sarà composto da 16 atleti, con moellg quindi tra i migliori. per cui, a parte Blardone che partirà con un pettorale tra l'1 e il 7, Simoncelli e manfred avranno un numero tra l'8 e il 16.
Com'e 16? |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 19:13:25
|
ovviamente il discorso vale se l'austria convoca stephan georgl. al momento lui e manfred sono 17esimi nella starting list. togli Cuche che è infortunato (ed è nono) e rieder (infortunato anche lui o comunque non convocato, che è 15esimo), in pratica manfred e stephan passano al 15esimo posto ma avendo lo stesso punteggio il primo gruppo diventa composto da 16 persone. se però convocano gruber la mia analisi va a cadere ma comunque manfred esordirà nel primo gruppo di gigante. |
Modificato da - dave76 in data 06 feb 2005 19:14:29 |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 19:35:29
|
gruber c'è di sicuro l'hanno detto dopo la sua esclusione in dh , è stata abche la scusa data per far gareggiare maier dopola caduta in prova |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 19:45:47
|
la squadra austriaca sarà composta da Raich,maier, gruber, Goergl o schoenfelder , quindi moellg è sicuro nei 15 mentre sempre vedendo la wcsl , deflorian partirà con il 22 o il 23 perchè lo precedono ben 6 quattrocentisti ,forse è la disciplina con + polivalenti |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 11:33:25
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Non ho mai visto una gara piu' incerta del gigante di quest'anno.
Puo' vincere Blardone ..... come Cuche
ho come l'impressione che Cuche non possa vincere sto GS, ma probabilmente mi sbaglio
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 12:00:06
|
Quest'anno i campionati sono stati caratterizzati da un numero bassissimo di concorrenti. Per questo trovo ridicolo non far partecipare almeno 6 concorrenti per squadra ( e molte squadre nemmeno li hanno 6 sciatori). In discesa sarebbero partiti in 60 al massimo e nella femminile in 40 o forse meno. Cosa aspettano a fare questa modifica? Per il gigante vedo l'Italia sul podio con un austriaco ( Raich?) e un americano ( che potrebbe non essere Miller, conoscete un certo Spencer?) Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 13:47:28
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
ho come l'impressione che Cuche non possa vincere sto GS, ma probabilmente mi sbaglio
a meno che nn sia passato per qualche luogo dei miracoli, mi sembra improbabile che il povero Didier abbia riparato il suo ginocchio... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 16:19:06
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
.......... Per questo trovo ridicolo non far partecipare almeno 6 concorrenti per squadra ( e molte squadre nemmeno li hanno 6 sciatori). In discesa sarebbero partiti in 60 al massimo e nella femminile in 40 o forse meno. ..........
Hola
Hai ragione, ma aumentano le probabilità di medaglie dei padroni di casa (e diminuiscono quelle degli austriaci e, in altri tempi, degli svizzeri). |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 19:54:45
|
cresce l'adrenalina per questo gigante... la gara più bella di questi mondiali per me. speriamo che la pista sia a posto |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 23:51:52
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Puo' vincere Blardone ..... come Cuche
Non sottovaluterei Von Gruenigen...
Comunque tifo Nyberg. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 23:57:29
|
Okkio a Pirmin!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 08:38:40
|
ieri sera su skysport c'era ospite con Cote & Co Blardone.
ebbene si è lamentato sulla facilità della pista etc....insomma se vuoi dimostrare di essere un campione non puoi pretendere di correre solo ad Adelboden (visto che anche sulla Gran Risa non ha mai fatto sfraceli)oggi ci sono GS angolati (pochi) ed altri veloci (tanti)...quindi se scii in GS o ti adegui o marchi male
e poi il GS di Bormio (a differenza dello Sl che è pietoso) è un buon gigante (specie quest'anno che è stato allungato)..............si vada a vedere il podio a Bormio del 85 & 95.........non c'è salito l'atleta improvvisato. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 11:10:43
|
mah a me sinceramente il gs di bormio non mi pare un tracciato per così dire "facile" anzi.... anche il passaggio sul piano finale è piuttosto complicato ed è facile sbagliare. mi auguro solo che max, dietro a queste "lamentele", non voglia già cercare giustificazioni pre-gara ad una possibile brutta performance. |
|
|
Discussione |
|