Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Gigante Maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 14:03:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Non sottovaluterei Von Gruenigen...

mai sottovalutare MvG, e se si presentasse all'improvviso al cancelletto?

(non vi preoccupate se poi nn mi ritrovate sul forum....)

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

garkal
Sequenza di curve di base

Puglia

282 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 15:00:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di garkal Invia a garkal un Messaggio Privato Aggiungi garkal alla tua lista di amici
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?

TEMO DI AVER CAPITO MALE...I PARTECIPANTI AL GIGANTE MASCHILE DI DOMANI DOVREBBERO ESSERE 140....

CREDO SIA UN RECORD...

MA VENGONO SCIATORI ANCHE DALL'ANTARTIDE?
GIà MI VEDO UN PINGUINO CON AI PIEDI UN BEL PAIO DI ATOMIC!

Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante!

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 15:30:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Il podio fu pregiatissimo nel gigante di Bormio, ma se non sbaglio vinse Wasmeier che non era propriamente un gigantista puro.......o mi confondo con un'altra gara???

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 16:10:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
visto che i vincitori delle gare a bormio vanno a coppie a questo punto mi aspetto una vittoria di Raich nel gigante ... Blardone è sempre un pò emotivo spero di + in Simoncelli ,,,,in ogni caso spero spero di essere un pessimo profeta

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 16:11:52   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Il podio fu pregiatissimo nel gigante di Bormio, ma se non sbaglio vinse Wasmeier che non era propriamente un gigantista puro.......o mi confondo con un'altra gara???

No, vinse proprio Wasmaier che bissò a Lillehammer 1994

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 16:13:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da garkal

TEMO DI AVER CAPITO MALE...I PARTECIPANTI AL GIGANTE MASCHILE DI DOMANI DOVREBBERO ESSERE 140....

CREDO SIA UN RECORD...

questo va detto a quelli che dicevano di aumentare il numero di atleti per nazione , credo ke lo si possa fare ma solo x le discipline veloci , è ovvio che i dilettanti del guatemala non si azzardano neanche a fare la discesa della stelvio

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 16:16:03   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici
Non possono proprio. E' necessario avere un punteggio FIS minimo per poter partecipare ai mondiali.

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 16:29:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Partenza posticipata alle 13:30...Rai, mettiti una mano sulla coscienza

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 17:33:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
mah vedendo chi parte per la svizzera (escluso defago) von grunigen farebbe la sua bella figura

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 17:48:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da johnnybread

Citazione:
Messaggio inserito da garkal

CREDO SIA UN RECORD...

questo va detto a quelli che dicevano di aumentare il numero di atleti per nazione , credo ke lo si possa fare ma solo x le discipline veloci , è ovvio che i dilettanti del guatemala non si azzardano neanche a fare la discesa della stelvio

Io ho detto che il numero degli atleti poteva aumentare.
Nelle veloci no problem visto il numero esiguo.
Nelle tecniche si potrebbe concedere l'aumento a 6 atleti alle prime 8 nazioni in quanto a punteggio della coppa del mondo dell'anno precedente. Tutto somato 140 o 156 non cambierebbe molto ma ne guadagnerebbe lo spettacolo con 16 atleti forti in più
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 17:52:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
scendono in 140 ma l'organizzazione ha detto che se al primo intertempo avranno più di 3 secondi , è pronto un gruppo di tiratori scelti

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 17:54:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Si infatti che mi rappresenta sto fatto di 140 atleti, sono proprio curioso di vedere la starting list....
MANDIAMO UNA E-MAIL ALLA RAI!

CONVINCIAMOLI A FARCI VEDERE LA GARA!!!TUTTA!

Tanto per pararsi il CUmuLO,

altri canali non a pagamento dove vedere la gara?
Mi riferisco a zdf e a France2!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 18:24:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Un Moelgg come lo vedreste sul podio!
I nostri non penso di dire fesserie, ma si analizzano possono essere da podio tutti e 4!

Fino a oggi dicevamo che la nostra squadra in gigante era la piu' forte!

Domani confermiamolo...

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 18:42:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
basta che arrivano ex equo e tutti e quattro salgono sul podio. Moelgg non lo vedo bene , troppo discontinuo

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 18:50:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
In gigante forse si

Dai..quando escono i pettorali?
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,14 secondi. Snitz Forums 2000