Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Gigante Maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 21:27:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Povero Didier, spero che nn frequenti il forum , altrimenti gli si arrovella il fegato.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 01:52:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da realthing

Se vince Nyberg faccio festa!!!

Anche io farei festa per Nyber ... tanto quanto per Grandi e gli chiaramente gli Italiani. E se fosse Kjus mi commuovo pure!

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 07:14:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
ma nyberg scende con le stampelle o con gli sci?

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 15:09:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da bartoli

ma nyberg scende con le stampelle o con gli sci?

Ma li vuoi gambizzare tutti?
Se dici così ho l'impressione che vincerà.

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 15:35:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
sarà veramente una grande gara blardo, de florian defago kjus Miller Raich ecc.

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 21:58:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Se vince 1 italiano, vado a piedi da Varese a Como (ho giusto voglia di fare 1 po' di movimento...)
Occhio al grande vecchio Lasse
Tra i favoriti avete dimenticato CHESTAKOV!

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 22:03:33   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
(AZZURRI A PARTE ovviamente)

Il mio tifo va a BODE ma fantasciisticamente spero in ROY

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

TombaStyle
Sequenza di curve di base

Lombardia

291 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 15:27:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TombaStyle Invia a TombaStyle un Messaggio Privato Aggiungi TombaStyle alla tua lista di amici
speriamo in Max o in Simoncelli!!!!
Ma Bode "pazzèsco" Miller è in forma strepitosa!
Come dice Gobbo speriamo negli dei della neve...

Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 15:31:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
A questo punto, se non cade, primo Miller senza esitazioni. Bode, ti prego, lasciaci qualcosa anche a noi!!!

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 15:34:46   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

A questo punto, se non cade, primo Miller senza esitazioni. Bode, ti prego, lasciaci qualcosa anche a noi!!!

KASS

Sottoscrivo: può solamente perderla lui, la terza medaglia d'oro. Forse la perde dopo averla vinta

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 15:44:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
forza Miller!

http://www.myspace.com/raritet

TombaStyle
Sequenza di curve di base

Lombardia

291 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 16:18:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TombaStyle Invia a TombaStyle un Messaggio Privato Aggiungi TombaStyle alla tua lista di amici
Vinceremo qualcosa?
Forse l'unica è far scendere Bode con uno sci solo dall'inizio!!!!

Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde!

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 16:28:38   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
non credo alle formalità, per cui Miller deve sfacchinare come gli altri per vincere un altro oro.
altrimenti le gare veloci femminili formalmente sarebbero state vinte dalla goestchl e non da due ex-solo slalomiste che in cdm nelle relative discipline dove sono diventate campionesse del mondo hanno all'attivo un solo podio.
questi mondiali stanno stupendo in tutte le gare come esiti, tranne forse le combinate dove in effetti hanno vinto i favoriti ma il resto del podio è comunque stata una sorpresa.
anche ieri Miller ha vinto per indubbia capacità dimostrata in cdm ma soprattutto per senso tattico: a parità di condizioni di pista sia rahlves che Walchhofer che strobl se la sarebbero potuta giocare a centesimi col cowboy.
per cui anche in gigante vincerà e saliranno sul podio quelli che sapranno sciare meglio nel corso delle 2 manches e che si faranno condizionare meno a livello di sistema nervoso.
sul deflo in coppa europa ultimamente è andato maluccio per cui è un'incognita come gli altri per il resto, soprattutto pensando che gli eventuali pronostici si attaccano a gare corse fino allo scorso 11 gennaio...e in un mese può cambiare tutto o niente.
però dire che bode vince il gs per pura formalità mi sembra più azzardato che fare la carcentina con uno sci solo e senza bastoncini.
ho letto in un altro topic di blardo e simonc con la febbre.
qualcuno ne sa di più sulla questione????

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 18:02:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Beh vi ricordate,
il gigante e' stata la prima squadra selezionata,
l'ultimo gigante e' stato circa un mese fa, da un mese possono cambiare tante cose,ma a dire la verità il gigante e' la gara che sento piu' di tutte...
e' la mia preferita, ma ho sentito di blardon e simo con la febbre, speriamo si rimetttano presto, hanno rilasciato interviste?
Io martedi ho un esame e mercoledi voglio godermi alla grande questo spettacolo...
speriamo bene

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 18:13:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
ho paura che anche in questa gara come le altre sia decisivo partire con numeri bassi , spero che Blardone peschi bene , peccato che Simoncelli sia uscito dai top7 , sapete quale squadra austriaca è stata selezionata per il gigante , questo può essere decisivo per far rientrare nel primo gruppo deflorian e moellg ora ke knauss è squalificato

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,79 secondi. Snitz Forums 2000