Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 17:37:09
|
Allora Fenomeno dicci come và il cuginone ...........per martedì è in forma?
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 21:11:36
|
io punto a risollevare la stagione mondiale, alemeno cercando il podio in gigante, schierando anche il famosissimo cuginone |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 07:21:45
|
forza Blardone e forza Simoncelli per occhio a defago |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Daniel Albrecht
Sequenza di curve di base
Estero
375 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 14:42:43
|
Ormai il favorito è Miller !! Ma forza Defago, Kernen, Berthod e Albrecht !!!!!!! |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 14:45:50
|
tutta la vita Blardone |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 14:46:37
|
ragazzi...occhio a rahlves |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 14:48:43
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
ragazzi...occhio a rahlves
allora occhio anche a Roy e Uotila
la gara è per il 2° e 3°, l'oro è "cosa nostra" |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Zar1981
Agonista
Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 16:54:48
|
Io punto su questo podio. 1° Blardone 2° Miller 3° Raich o Grandi |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 19:19:10
|
Non ho mai visto una gara piu' incerta del gigante di quest'anno.
Puo' vincere Blardone come Simoncelli come Grandi come Defago come Miller come Rahlves come Palander come Maier come Kjus come Raich, come Cuche come Roy..come Nyberg
Di una cosa siamo sicuri, forse e' l'unica disciplina dove gli austriaci possono anche andare a vendere il the', a meno di Raich e Maialone |
Modificato da - DjLavoire in data 04 feb 2005 19:20:14 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 19:25:09
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Non ho mai visto una gara piu' incerta del gigante di quest'anno.
Puo' vincere Blardone come Simoncelli come Grandi come Defago come Miller come Rahlves come Palander come Maier come Kjus come Raich, come Cuche come Roy..come Nyberg
Di una cosa siamo sicuri, forse e' l'unica disciplina dove gli austriaci possono anche andare a vendere il the', a meno di Raich e Maialone
Se vince Nyberg, vengo, da Terni, a Roma a piedi |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 20:36:25
|
Se vince Nyberg faccio festa!!!
Cmq..Cuche ha un ginocchio sfasciato, sarà a casa sul divano, la vedo dura che vinca |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 20:49:59
|
Invece vi dirò a me piacerebbe vincesse deflorian non so se abia ancora la stessa forma di inizio stagione ma partirà con un buon numero e la pista gli dovrebbe piacere , a me piacciono i sogni e mi piace quando gli atleti piangono al traguardo , sarebbe il regalo + grande ke potesse fare al padre defunto |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 20:50:44
|
Invece vi dirò a me piacerebbe vincesse deflorian non so se abia ancora la stessa forma di inizio stagione ma partirà con un buon numero e la pista gli dovrebbe piacere , a me piacciono i sogni e mi piace quando gli atleti piangono al traguardo di gioia , sarebbe il regalo + grande ke potesse fare al padre defunto |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 21:09:21
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
Invece vi dirò a me piacerebbe vincesse deflorian non so se abia ancora la stessa forma di inizio stagione ma partirà con un buon numero e la pista gli dovrebbe piacere , a me piacciono i sogni e mi piace quando gli atleti piangono al traguardo di gioia , sarebbe il regalo + grande ke potesse fare al padre defunto
Sarebbe bello Johnny
sarebbe una grande festa per lo sport... ma la vedo difficile... |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 21:12:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniel Albrecht
Ormai il favorito è Miller !! Ma forza Defago, Kernen, Berthod e Albrecht !!!!!!!
Ciao Daniel, ottimo il nick , credo che ragionevolemente potresti essere l'erede di Zurbriggen, vai datti da fare! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Milo
Cristiania
Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 21:20:55
|
Ragazzi penso sarà solo una formalità per Bode vincere il gigante, cmq. FORZA AZZURRI, ke il Dio delle nevi vi sia propizio!!! |
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
|
|
Discussione |
|