Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Gigante Maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 17:37:09   Permalink alla discussione Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Allora Fenomeno dicci come và il cuginone ...........per martedì è in forma?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 21:11:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
io punto a risollevare la stagione mondiale, alemeno cercando il podio in gigante, schierando anche il famosissimo cuginone

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 07:21:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
forza Blardone e forza Simoncelli per occhio a defago

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

Daniel Albrecht
Sequenza di curve di base

Estero

375 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 14:42:43   Permalink al post Invia a Daniel Albrecht un Messaggio Privato Aggiungi Daniel Albrecht alla tua lista di amici
Ormai il favorito è Miller !! Ma forza Defago, Kernen, Berthod e Albrecht !!!!!!!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 14:45:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
tutta la vita Blardone

CHE MANCHE!?!?!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 14:46:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
ragazzi...occhio a rahlves

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 14:48:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

ragazzi...occhio a rahlves

allora occhio anche a Roy e Uotila

la gara è per il 2° e 3°,
l'oro è "cosa nostra"

CHE MANCHE!?!?!

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 16:54:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici
Io punto su questo podio. 1° BlardoneMillerRaich o Grandi

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 19:19:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Non ho mai visto una gara piu' incerta del gigante di quest'anno.

Puo' vincere Blardone come Simoncelli come Grandi come Defago come Miller come Rahlves come Palander come Maier come Kjus come Raich, come Cuche come Roy..come Nyberg

Di una cosa siamo sicuri, forse e' l'unica disciplina dove gli austriaci possono anche andare a vendere il the', a meno di Raich e Maialone

Modificato da - DjLavoire in data 04 feb 2005 19:20:14

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 19:25:09   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Non ho mai visto una gara piu' incerta del gigante di quest'anno.

Puo' vincere Blardone come Simoncelli come Grandi come Defago come Miller come Rahlves come Palander come Maier come Kjus come Raich, come Cuche come Roy..come Nyberg

Di una cosa siamo sicuri, forse e' l'unica disciplina dove gli austriaci possono anche andare a vendere il the', a meno di Raich e Maialone

Se vince Nyberg, vengo, da Terni, a Roma a piedi

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 20:36:25   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici
Se vince Nyberg faccio festa!!!

Cmq..Cuche ha un ginocchio sfasciato, sarà a casa sul divano, la vedo dura che vinca

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 20:49:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Invece vi dirò a me piacerebbe vincesse deflorian non so se abia ancora la stessa forma di inizio stagione ma partirà con un buon numero e la pista gli dovrebbe piacere , a me piacciono i sogni e mi piace quando gli atleti piangono al traguardo , sarebbe il regalo + grande ke potesse fare al padre defunto

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 20:50:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Invece vi dirò a me piacerebbe vincesse deflorian non so se abia ancora la stessa forma di inizio stagione ma partirà con un buon numero e la pista gli dovrebbe piacere , a me piacciono i sogni e mi piace quando gli atleti piangono al traguardo di gioia
, sarebbe il regalo + grande ke potesse fare al padre defunto

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 21:09:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da johnnybread

Invece vi dirò a me piacerebbe vincesse deflorian non so se abia ancora la stessa forma di inizio stagione ma partirà con un buon numero e la pista gli dovrebbe piacere , a me piacciono i sogni e mi piace quando gli atleti piangono al traguardo di gioia
, sarebbe il regalo + grande ke potesse fare al padre defunto

Sarebbe bello Johnny

sarebbe una grande festa per lo sport...
ma la vedo difficile...

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 21:12:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Daniel Albrecht

Ormai il favorito è Miller !! Ma forza Defago, Kernen, Berthod e Albrecht !!!!!!!

Ciao Daniel, ottimo il nick , credo che ragionevolemente potresti essere l'erede di Zurbriggen, vai datti da fare!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Milo
Cristiania

Veneto

762 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 21:20:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Milo Invia a Milo un Messaggio Privato Aggiungi Milo alla tua lista di amici
Ragazzi penso sarà solo una formalità per Bode vincere il gigante, cmq. FORZA AZZURRI, ke il Dio delle nevi vi sia propizio!!!

" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,41 secondi. Snitz Forums 2000