Ivica Kostelic prolunga con Fischer
a cura della redazione
Fischer e Ivica Kostelic saranno ancora insieme per i prossimi due anni: il campione croato, che scia Fischer dal 2007, proseguirà dunque con la casa austriaca fino al 2016.
Dopo una stagione di Coppa decisamente sottotono, con soli due risultati nei top10 (quarto a Levi e decimo a Lenzerheide, entrambi in slalom), salvata però dall'argento olimpico in superk, il 34enne croato non ha nessuna intenzione di avviarsi sul viale del tramonto.
Giusto ieri abbiamo pubblicato la composizione dei gruppi di lavoro croati per la prossima stagione, e Ivica avrà a disposizione uno staff di 10 persone, tra cui papà Ante, la sorella Ivica, il "nostro" Kristian Ghedina e lo skiman Leo Mussi.
"Il mio obiettivo per la stagione 2014/2015 è una medaglia ai Mondiali di Vail/Beaver Creek e tornare a fare buoni risultati in Coppa del Mondo - ha detto Ivica - Con Fischer ho ottenuto la maggior parte dei miei migliori risultati in carriera, compresa la Coppa generale. Nel corso degli anni è nata una vera amicizia, sono felice che Fischer sia gestita a conduzione famigliare perchè questo si riflette in tutte le aree della società, dunque buon compleanno!" La casa austriaca festeggia infatti i 90 anni dalla sua fondazione.