Bode Miller vende la sua Ford Mustang 1999
di Matteo Pavesi
La conferma che potremo vedere Bode Miller al cancelletto di Coppa anche il prossimo anno è stata una delle notizie più interessanti del finale di stagione.
C'è chi lo ama e chi mal lo sopporta, noi abbiamo sempre avuto un debole per questo grande atleta, capace di regalarci vivide emozioni e pieghe al limite della fisica.
Indubbiamente il Bode di questi ultimi anni è molto diverso, almeno per gli atteggiamenti fuori dalla pista, da quello ribelle e spericolato di 10 anni fa.
In questo cambiamento hanno influito diversi fattori che non possiamo nè vogliamo valutare, ma indubbiamente la presenza nella sua vita della fidanzata, poi moglie, Morgan Beck ha avuto il suo notevole peso.
E se tre indizi fanno una prova dobbiamo pensare che Morgan abbia un certo fiuto per...l'economia domestica! Da quando la signora Miller è entrata nella vita dello scavezzacollo del New Hampshire sembra che lui stia più attendo ad ottimizzare il patrimonio di casa...
Nel settembre 2013 la coppia mette in affitto la casa di Carroll, nella contea di Coos, per 848 euro a notte, 4627 a settimana, 12261 al mese...(primo indizio)
Da qualche tempo i due sono andati a vivere sulla terraferma, a "Coto de Caza" nella esclusiva Orange Country, in California, lasciando lo yacht ormeggiato a San Diego e comprato nel 2010, in cui Bode viveva per stare più vicino alla prima figlia Dacey e dunque, per chi può permetterselo, il "Bode Miller's Luxurious Yacht" è ora disponibile per 2238 euro a notte, 10446 a settimana, 29845 per l'intero mese. (secondo indizio).
Ieri infine l'ultimo indizio, via twitter: "Mia moglie mi costringe a ripulire il garage...." poche parole ironiche seguite dal link all'annuncio su Ebay....Bode Miller vende la sua Ford Mustang verde del 1999.
Prezzo base 9.000 dollari, 15.000 per averla subito, c'è tempo fino al prossimo 10 aprile....