Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2014 : 19:07:55
|
Sei avanti cent'anni |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2014 : 19:28:35
|
| franz62 ha scritto:
Sei avanti cent'anni
|
detto francamente io non capisco voi , invece , se uno non mi spiega dettagliatamente e sinceramente il PERCHE' .
ho semplicemente commentato quello che voi avete detto , lo fanno anche tanti altri , a meno che quello di cui si parla e' falso o e' inesatto o non e' proprio la realta' dei fatti concreti avvenuti .
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2014 : 19:32:47
|
| Admin ha scritto:
Alessandro....non ho capito nulla.
|
Sei sicuro di essere tu (quello che non ha capito)?? |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2014 : 20:01:19
|
C'è tanta carne al fuoco alessandro, a me affascina più di tutto quest'atleta che sta attento per non sentir dolore...però non capisco perché incazzasi con le reti, se l'atleta sta molto attentissimo perché mai sprecar soldi nelle reti? Giusto? |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2014 : 19:34:39
|
Franz, ti prego... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2014 : 22:37:59
|
Mi è "caduto" l'occhio in questa fantastica discussione!
Alessandro mi permetto di darti un consiglio, conoscendo i tremendi coi quali ti confronti: per iniziare, potresti proporre meno ipotesi e sintetizzare, tagliando qualche dubbio
Però quella del male degli atleti è troppo avanti |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2014 : 22:50:57
|
comunque all'albanese visto che il suo paese si affaccia sul mare le reti potrebbero servire perciò non capisco perché non volevano farlo partire se non parte come fa a finire nelle reti l'austriaco invece che non ha il mare e nei laghi non c'è tanta roba delle reti non sa che farsene ma loro le estensioni dei regolamenti a loro favore le pretendono sempre e comunque tanto per non perdere l'abitudine l'unico che magari era contento se non lo facevano partire era Miller che così andava dalla sua Morgan a fare cose più sensate che rischiare di farsi male e rifinire infortunato che poi la Fis se ne accorgeva due giorni prima dei mondiali prossimi e faceva un cambio di regolamento |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2014 : 14:25:31
|
AHAHAHAHAHAH |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2014 : 18:10:07
|
Per me ha ragione Alessandro ed in particolare al punto 4 del suo primo messaggio.. non vedo perchè non dovreste pagare una birra a tutti, in particolare chi ha vinto Kitz e Olimpiadi insieme. Se poi la birra appare arrogante pazienza, la bevo lo stesso |
|
|
Discussione |
|