Autore |
Discussione |
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 14:14:13
|
| Ravattina ha scritto:
Ma va là? Io il dubbio lo avevo da domenica scorsa
|
Ah ok, si vede che il tuo commento mi era sfuggito, anche perchè sta roba, francamente... non è che mi interessasse un granchè!! |
Modificato da - Lucas in data 14 feb 2014 14:16:22 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 14:16:21
|
Mica l'ho scritto Max...non è che scrivo tutto quello che penso(per fortuna!)! Ma ora mi hai istigato |
Modificato da - Ravattina in data 14 feb 2014 14:17:55 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 14:17:14
|
|
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 14:29:37
|
Ma siamo sicuri che uno con problemi semi-cronici di schiena fa una capriola simile? |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 14:59:54
|
Insomma riassumendo.. Innerhofer ha vinto il bronzo in slalom, Kostelic ha vinto l'argento in discesa, Ligety ha perso la medaglia in slalom.. strana gara dove i discesisti fanno la manche di slalom da slalomisti e gli slalomisti fanno la manche di slalom da discesisti .. per quanto riguarda la pista se in discesa i numeri bassi sono stati favoriti, anche in slalom partire alle 15 ora locale non è che non abbia influito sulla gara.. Bank già nella discesa "vera" aveva ottenuto un 20mo posto che per lui è un risultatone (a parte poi i tempi ottenuti in prova), mentre in slalom non ha mai più ottenuto risultati dopo il rientro dall'infortunio, per cui la sua gara tutto sommato è in linea con le sue ultime prestazioni |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 15:08:45
|
Tante cose inspiegabili, come il perchè di Winnerhofer se non ha ancora vinto. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 15:58:51
|
| seba92r ha scritto:
bode che cagata ha fatto?
|
ha tagliato in modo del tutto gratuito una porta dopo quelle difficili sui mammelloni...è andato lungo come ringo sul pianetto successivo...un secondino buttato nel cesso. non ho visto lo slalom..(speravo aprissero il canalone e son salito..) bel kulo Inner con la discesa loffia che aveva fatto, ci son stati più asini di lui |
Modificato da - franz62 in data 14 feb 2014 15:59:56 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 18:06:07
|
| franz62 ha scritto:
[quote]seba92rbel kulo Inner con la discesa loffia che aveva fatto, ci son stati più asini di lui
|
No Kulo, come dici tu. Sangue freddo, classe e grande manche di Slalom. Il cuore oltre l'ostacolo. E se gli altri hanno sbagliato, sono ca..i loro. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 18:25:57
|
Sono d'accordo con Ibrtg, in questo caso Inner se l'è semplicemente giocata meglio di altri! Di rilevante, sul risultato finale, c'è stata solo l'inforcata di Pinturault, il quale però non stava andando così bene e, a giudicare dal secondo intermedio, non so se ce l'avrebbe poi fatta a salire sul podio. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 18:32:19
|
mah..quando un discsista prende un secondo e spazzola in discesa (non ricordo più quanto..) e poi prende la medaglia proprio male non gli buttava l'oroscopo...ovvio che sia bravo..mica lo scopriamo oggi che è bravo. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 18:34:30
|
a proposito...la menano con Ante da quando gli han dato da tracciare due manche.. ma vedo un podio con due velocisti e il figlio sciatorino piuttosto completo. cosi pirla non sarà 'sto Ante. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 18:44:16
|
| franz62 ha scritto:
mah..quando un discsista prende un secondo e spazzola in discesa (non ricordo più quanto..) e poi prende la medaglia proprio male non gli buttava l'oroscopo...ovvio che sia bravo..mica lo scopriamo oggi che è bravo.
|
A suo modo, come diceva Mustang, è stata una gara un po' anomala. Però se ti ricordi la storia passata di questa "disciplina" ci sono state davvero medaglie vinte con quel "kulo" di cui parlavi, mentre oggi in fondo è stata una competizione regolare... magari strana, ma regolare. Poi vabbè, tu m'insegni che un po' di buona sorte serve sempre, ma se penso che Inner avrebbe -a mio avviso ovviamente- meritato il titolo olimpico in discesa forse sta medaglia non ci sta coì male. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 18:52:52
|
manco ho guardato bene i partecipanti...ma non erano un po' pochi gli slalomisti? |
|
|
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 18:57:45
|
| franz62 ha scritto:
mah..quando un discsista prende un secondo e spazzola in discesa (non ricordo più quanto..) e poi prende la medaglia proprio male non gli buttava l'oroscopo...ovvio che sia bravo..mica lo scopriamo oggi che è bravo.
|
ti chiedo scusa , ma io l'ho scoperto oggi che Sandro Viletta e' oltremodo un buon slalomista ( e francamente mi stupisce di piu' Innerhofer in sl.). spero non vi offendiate , lo so benessimo che son tutti dei campioni o dei fuoriclasse , ci mancherebbe altro .. !
|
|
|
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 19:13:08
|
| franz62 ha scritto:
a proposito...la menano con Ante da quando gli han dato da tracciare due manche.. ma vedo un podio con due velocisti e il figlio sciatorino piuttosto completo. cosi pirla non sarà 'sto Ante.
|
il papa' non e' un pirla chiaro e sottointeso , ma il figlio non lo definirei proprio l'ultimo degli arrivati , tutt'altro forse , semmai secondo me oggi potrebbe aver ottenuto un ottimo risultato in dh (quasi eccezionale per lui) , paragonato al "solo" terzo tempo della manche di sl .. ! ? considerato il calibro dello slalomista in questione .. ? mi auguro tu non ne abbia a male , ho solo espresso il mio pensiero del momento .. !
|
|
|
Discussione |
|