Autore |
Discussione |
husker
Conduzione
1195 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 13:25:47
|
Terzo tempo in slalom, ex aequo con Kostelic. Pazzesco Inner |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 13:29:23
|
WINNERHOFER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON TRADISCE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 13:30:50
|
D'accordo con Husker, Lollo e Ibrtg, grande Inner e altra medaglia per lui! Uno slalom attaccato con coraggio e convinzione, pur avendo davvero pochi pali alle spalle, almeno in questa stagione. D'altronde se uno è un campione... Peccato però per quella discesa non troppo buona, perchè bastavano 5 decimi in meno (possibilissimo per lui) per vincere addirittura il titolo olimpico. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 13:36:23
|
Intanto la Svizzera conferma di godere, in questi Giochi, di uno stellone infinito. Non bastassero i fenomeni (Cologna, Gut e compagnia) ci si mettono pure i comprimari e per loro è una festa continua. Adesso pure Viletta campione olimpico... In terra elvetica i più inguaribili degli ottimisti parlavano di 15 medaglie, se continuano così...
P.S. Magari girasse a noi in un certo modo... |
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 13:38:05
|
| Lucas ha scritto:
D'accordo con Husker, Lollo e Ibrtg, grande Inner e altra medaglia per lui! Uno slalom attaccato con coraggio e convinzione, pur avendo davvero pochi pali alle spalle, almeno in questa stagione. D'altronde se uno è un campione... Peccato però per quella discesa non troppo buona, perchè bastavano 5 decimi in meno (possibilissimo per lui) per vincere addirittura il titolo olimpico.
|
In realtà non è sempre matematica....guardate Bank...in condizioni normali avrebbe vinto....
Volevo chiedere, purtroppo non sapevo fosse stata anticipata alle 7 la dh...ma ho notato che a parte Kostelic che si è inserito col 21 ci sono stati numeri bassi nelle posizioni di vertice...c'entra qualcosa oppure è un caso? |
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
|
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 13:39:39
|
PS: bode secondo me non so cos'abbia ma non riesce più a reggere la pressione...o non ci è riuscito visto che di 5 prove ha sbagliato giusto le due discese valide per qualcosa...anche lui poteva finire sul podio con una discesa delle sue |
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 13:41:21
|
Parli della classifica di discesa?? Non è certamente un caso, l'anticipo era dovuto proprio al rialzo delle temperature, quindi i primi a partire indubbiamente hanno avuto un vantaggio... |
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 13:46:25
|
| Lucas ha scritto:
Parli della classifica di discesa?? Non è certamente un caso, l'anticipo era dovuto proprio al rialzo delle temperature, quindi i primi a partire indubbiamente hanno avuto un vantaggio...
|
Sì la classifica della discesa!!
Il che fa venire ancora più rammarico se pensiamo che Kostelic è andato più forte di Inner partendo dieci numeri dopo... |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 13:47:02
|
a questo punto si può dire che inner è il nostro " Mancuso" |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 13:50:45
|
però anche lui il cappellino questa volta poteva metterlo dalla parte giusta |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 13:51:28
|
| Tufu ha scritto:
Il che fa venire ancora più rammarico se pensiamo che Kostelic è andato più forte di Inner partendo dieci numeri dopo...
|
Infatti! D'altronde, lo sappiamo, più la neve è molle e più i nostri vanno in difficoltà, e questo in ottica superG un po' mi preoccupa. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 14:05:54
|
Mi è venuto un piccolissimo dubbio: non sarà perchè lui è testimonial di Armani?? |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2014 : 14:13:25
|
Inner ha perso l'oro in discesa!!! E l'argento in slalom.
Fra i rapid gates, ha controllato troppo quella tripla sul dosso.
Fra argento e bronzo cambia relativamente, ma essere 1° è diverso: ciò non toglie che sia una bellissima medaglia!
Inner in queste occasioni è sempre lì, manca 1 solo metallo e rimane 1 sola gara.
|
Modificato da - TheMustang100 in data 14 feb 2014 14:17:54 |
|
|
Discussione |
|