Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Phenix e Summitsports: assistenza perfetta!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pablok2
Sequenza di curve di base

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2014 : 10:48:09   Permalink alla discussione Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra più che giusto segnalare la più che positiva esperienza circa l'assistenza di Phenix e della Summitsports, ditta che si occupa di import e distribuzione del marchio in Italia.

Il 26 gennaio sono stato travolto da un altro sciatore; arrivato a casa mi sono accorto che i miei pantaloni nuovi (regalo di Natale) presentavano dei tagli di circa 1-1,5 cm ciascuno: due sulla gamba sinistra in fondo in zona orlo ed un altro taglio era sulla gamba destra ad altezza metà polpaccio.
Onde evitare di far cacchiate, il martedì mandavo una mail alla Phenix chiedendo se era possibile (e se sì, come) riparare i detti tagli; la ditta mi comunicava che entro 72 ore avrei ottenuto una risposta!
Ebbene, neanche sono passate le 72 ore che ricevo una mail da parte della Summitsports con tanto di recapito telefonico per un consulto finalizzato al trovare la soluzione.
Il venerdì chiamo e soluzione trovata. Ieri mi arriva il pacco con tanto di tessuto per riparazioni + logo Phenix
Grandi! Oltre che veramente gentili e disponibili!!!

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY

kalel77
Virata elementare

70 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2014 : 11:01:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di kalel77 Invia a kalel77 un Messaggio Privato Aggiungi kalel77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo, hai fatto bene a postare la tua esperienza!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000