Mi sembra più che giusto segnalare la più che positiva esperienza circa l'assistenza di Phenix e della Summitsports, ditta che si occupa di import e distribuzione del marchio in Italia.
Il 26 gennaio sono stato travolto da un altro sciatore; arrivato a casa mi sono accorto che i miei pantaloni nuovi (regalo di Natale) presentavano dei tagli di circa 1-1,5 cm ciascuno: due sulla gamba sinistra in fondo in zona orlo ed un altro taglio era sulla gamba destra ad altezza metà polpaccio. Onde evitare di far cacchiate, il martedì mandavo una mail alla Phenix chiedendo se era possibile (e se sì, come) riparare i detti tagli; la ditta mi comunicava che entro 72 ore avrei ottenuto una risposta! Ebbene, neanche sono passate le 72 ore che ricevo una mail da parte della Summitsports con tanto di recapito telefonico per un consulto finalizzato al trovare la soluzione. Il venerdì chiamo e soluzione trovata. Ieri mi arriva il pacco con tanto di tessuto per riparazioni + logo Phenix Grandi! Oltre che veramente gentili e disponibili!!!
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier