nelle curve da superg è stata seconda solo alla Mancuso!!!
diciamo terza, perchè la Mancuso è seconda. nelle curve da superg nessuan ha fatto meglio della Marsaglia.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Google Adsense
USA
Mountain View
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 10 feb 2014 : 10:50:14
Concordo, a livello proprio visivo ha impressionato. E penso concordi pure il cronometro.
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi
Inserito il - 10 feb 2014 : 11:43:12
Infatti bruno, son curioso di vedere le analisi dei tempi a fine gara, penso che abbia dato almeno un paio di decimi alla seconda nel primo intertempo Francesca. Ha fatto una cosa molto simile a Inner ieri se vogliamo...
Questo fa ben sperare per il superG, anche se purtroppo nel superG non ci sara` la parte di pista con le curve da superG.
Azz...Bella gamba di Canadà si è fatta male...ulna radio gomito roba del genere...gambe salve Slalom tanto regolare sempre da girare...non è che le slalomiste possano fare chissà quale differenza, più difficile con cambi di ritmo per chi non è capace, ben tracciato per una combinata.