Autore |
Discussione |
|
cerviniaFan
Virata elementare
Umbria
77 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2014 : 14:37:20
|
Ciao a tutti,
mi chiedevo se esistono dei siti che possono mostrare le gare olimpiche INTERE di Sochi dello sci alpino in differita a chi, come me, non può vederle in orari che vanno dalle 7,30 alle 18.
Non importa cioè, che siano in tempo reale.
io per esempio ho trovato questo per Vancouver 2010....
http://www.youtube.com/watch?v=qoSCYrdihCw
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cerviniaFan
Virata elementare
Umbria
77 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2014 : 19:50:46
|
scusami, ma non trovo le due gare dello sci alpino disputate...potete aiutarmi?
Grazie! |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2014 : 21:20:36
|
Non si trova nulla (e la cosa mi pare inspiegabile!), magari qualcuno prima o poi le metterà su YouTube.
Fai prima e meglio a registrartele!
Cielo trasmette integralmente le gare di sci alpino.
|
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2014 : 21:58:53
|
Anch'io non riesco a capacitarmi di non riuscire a trovare in rete nemmeno dieci secondi di video delle gare olimpiche. Qualche minuto fa ero tutto contento per aver scovato il video della superKombi vittoriosa della Riesch su youtube ma era solo un perfido "falso": titolo sull'oro a Sochi ma immagini della superK di Schladming. Dev'esserci un controllo strettissimo sui diritti video, addirittura anche i servizi dei notiziari utilizzano foto fisse per descrivere le gare. Mi chiedo solo come facciano a esercitare questo controllo, visto che su youtube in genere arriva un po' di tutto e solo dopo giorni o settimane i proprietari dei diritti riescono ad accorgersi di un upload pirata e a farlo togliere |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2014 : 22:12:53
|
mercoledì registro la discesa femminile e provo a caricarla, vedo se me la tolgono e dopo quanto... per i mondiali dello scorso anno ho messo video di tutte le gare e li hanno lasciati, anche se nella pagina di sgestione dei video mi compare la scritta "riconosciuta corrispondenza con video di terze parti" |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2014 : 22:24:11
|
Stai solo attento che non ti chiudano poi il canale per violazione ripetuta dei copyright... a me non è mai capitato ma conosco più di una persona che ha avuto questa spiacevole esperienza |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2014 : 22:25:15
|
Pare che chi ha provato a caricare un video delle Olimpiadi sul tubo abbia fatto una brutta fine.. circola voce che vengono fatti rapidamente sparire dalla circolazione e deportati in Siberia
www.LiberateSeba92.ru |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2014 : 22:35:15
|
Battute a parte, concordo con Ale: meglio stare in campana! Infatti è bene ricordare che le Olimpiadi sono un evento planetario, con moltissimi media coinvolti, al contrario dei Mondiali, che, a conti fatti, interessano davvero solo a poche nazioni. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2014 : 22:36:19
|
Scelta questa discussione qua per scrivere str.onzate? Fatta? |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2014 : 22:41:35
|
se avessi saputo dare un contributo serio giuro che l'avrei dato.. spero di non cannare nessuna registrazione o che non salti la corrente, sennò da quanto leggo sono cavoli amarissimi .. non so se qua si può dire.. provato col p2p? Non dico altro.. |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2014 : 22:51:26
|
Ti ritrovi comunque un Atalanta-Chievo del 2006.
Giusto Jos, su Rojadirecta!!!
http://it.rojadirecta.org/
Ultimi eventi registrati e cercare.
|
|
|
fabrizio75
Sequenza di curve di base
315 Messaggi |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2014 : 08:23:53
|
bè, se uno è in vacanza ai caraibi.. |