Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 gare in streaming intere in differita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cerviniaFan
Virata elementare

Umbria

77 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 14:37:20   Permalink alla discussione Invia a cerviniaFan un Messaggio Privato Aggiungi cerviniaFan alla tua lista di amici
Ciao a tutti,

mi chiedevo se esistono dei siti che possono mostrare le gare olimpiche INTERE di Sochi dello sci alpino in differita a chi, come me, non può vederle in orari che vanno dalle 7,30 alle 18.

Non importa cioè, che siano in tempo reale.

io per esempio ho trovato questo per Vancouver 2010....

http://www.youtube.com/watch?v=qoSCYrdihCw

Wolf III
Conduzione

Piemonte

1388 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 15:52:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici
Guarda qui:

http://www.youtube.com/user/olympic/sochi2014?feature=iv

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cerviniaFan
Virata elementare

Umbria

77 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 19:50:46   Permalink al post Invia a cerviniaFan un Messaggio Privato Aggiungi cerviniaFan alla tua lista di amici
scusami, ma non trovo le due gare dello sci alpino disputate...potete aiutarmi?

Grazie!

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 21:20:36   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Non si trova nulla (e la cosa mi pare inspiegabile!), magari qualcuno prima o poi le metterà su YouTube.

Fai prima e meglio a registrartele!

Cielo trasmette integralmente le gare di sci alpino.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 21:58:53   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Anch'io non riesco a capacitarmi di non riuscire a trovare in rete nemmeno dieci secondi di video delle gare olimpiche. Qualche minuto fa ero tutto contento per aver scovato il video della superKombi vittoriosa della Riesch su youtube ma era solo un perfido "falso": titolo sull'oro a Sochi ma immagini della superK di Schladming. Dev'esserci un controllo strettissimo sui diritti video, addirittura anche i servizi dei notiziari utilizzano foto fisse per descrivere le gare. Mi chiedo solo come facciano a esercitare questo controllo, visto che su youtube in genere arriva un po' di tutto e solo dopo giorni o settimane i proprietari dei diritti riescono ad accorgersi di un upload pirata e a farlo togliere

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 22:12:53   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
mercoledì registro la discesa femminile e provo a caricarla, vedo se me la tolgono e dopo quanto... per i mondiali dello scorso anno ho messo video di tutte le gare e li hanno lasciati, anche se nella pagina di sgestione dei video mi compare la scritta "riconosciuta corrispondenza con video di terze parti"

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Ale85
Conduzione

Lombardia

1258 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 22:24:11   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici
Stai solo attento che non ti chiudano poi il canale per violazione ripetuta dei copyright... a me non è mai capitato ma conosco più di una persona che ha avuto questa spiacevole esperienza

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 22:25:15   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Pare che chi ha provato a caricare un video delle Olimpiadi sul tubo abbia fatto una brutta fine.. circola voce che vengono fatti rapidamente sparire dalla circolazione e deportati in Siberia

www.LiberateSeba92.ru

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 22:35:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici

Battute a parte, concordo con Ale: meglio stare in campana!
Infatti è bene ricordare che le Olimpiadi sono un evento planetario, con moltissimi media coinvolti, al contrario dei Mondiali, che, a conti fatti, interessano davvero solo a poche nazioni.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 22:36:19   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici

Scelta questa discussione qua per scrivere str.onzate? Fatta?

Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 22:41:35   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
se avessi saputo dare un contributo serio giuro che l'avrei dato.. spero di non cannare nessuna registrazione o che non salti la corrente, sennò da quanto leggo sono cavoli amarissimi
.. non so se qua si può dire.. provato col p2p? Non dico altro..

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 22:51:26   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Ti ritrovi comunque un Atalanta-Chievo del 2006.

Giusto Jos, su Rojadirecta!!!

http://it.rojadirecta.org/

Ultimi eventi registrati e cercare.

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 23:44:35   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
c'e' questo sito pero' e' visibile solo dai paesi africani e caraibici
http://www.olympic.org/sochi-2014-live-and-vod-broadcast

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2014 : 08:23:53   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
bè, se uno è in vacanza ai caraibi..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,49 secondi. Snitz Forums 2000