La lungagnona scia malino sia in alto che in basso...prende mezzo secondo e comunque si giocherà l'oro con Occhi belli...Bella gamba di Canadà patisce tanto gli scalini nel tecnico come tutte le ultime e prende due secondo abbondanti...lotta aperta per il bronzo.
nelle curve da superg è stata seconda solo alla Mancuso!!!
magari se se lo mette in testa diventa una brava polivalente..
Che la Brignone sappia far le curve è fuori dubbio...è una delle migliori gigantiste al mondo e potenzialmente la migliore....da qui ad essere polivalente mancano i tre secondo e mezzo presi in un minuto di velocità...sono un abisso per ora.
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 10 feb 2014 : 10:31:10
A me sinceramente la pista è piaciuta. E la supercombi femminile, in una gara che assegna medaglie, è assolutamente divertente.
Poi, pensa se alla Gut fosse piaciuto il finale...Mancuso a parte, è lì che ha fatto la differenza.
La scorrevolezza è importante, ma ci sono pure tanti dossi sui quali bisogna essere sciolti e morbidi sotto.
Molto bene Francesca nella parte alta e ho vistot una Federica bella pimpante in ottica gigante. Dada non ha forzato ed è a posto con il ginocchio.
Insomma ottime notizie in casa azzurra, per le prossime gare.
Rimango con Riesch- Hosp-Maze, SE una salta si apre un portone per il podio. Altrimenti non so cosa possano fare di particolare Mancuso (e Gut) in slalom, anche se si esalta(no) in queste occasioni.
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.