Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Super-Gigante Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 17:16:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Janica la donna bionica!

Facci sognare!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 17:45:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Guardate che non è necessario vendere la Kostelic': se ne vende yuna da 1punto che non serve e si compra una da 1 o 2 punti che partecipa!

L'importante e'qualificarsi

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 17:50:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Ho scoperto con mio leggero disappunto che nella realtà solo le prime 15 prendono punti per la WCSL!
Quindi azzurrine mie attaccate al massimo!

Modificato da - humdrum in data 29 gen 2005 17:53:21

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 17:58:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Guardate che non è necessario vendere la Kostelic': se ne vende yuna da 1punto che non serve e si compra una da 1 o 2 punti che partecipa!

Vero, ma io non posso farlo, perciò mi tengo la squadra così com'è!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 17:59:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Povero Lucas!
Io ho venduto la Persyn e ce l'ho fatta!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 18:10:24   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Forza ragazze,
quale di voi sale sul podio domani?

P.S. Definitivamente mi piace di più in azzurro che in rosso.

Modificato da - Nonno Paquito in data 29 gen 2005 18:12:53

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 19:12:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
pronostico superg femminile:

1-goetschl
2-gerg
3-dorfmeister
Putzer nelle 10
Recchia , kostner e Fanchini nelle 20

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 22:07:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
speriamo di vedere una bella gara...hovisto la ricognizione di De Chiesa e la pista mi sembrava molto bella, tracciatura non molto diversa dalle gare di Coppa.

L'unica incognita la neve, per niente ghiacciata e molto compatta.

Forza Azzurre!!!

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 11:25:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
allora, siamo pronti per l'ennnesima delusione della "valanga azzurra" ? vabbè , se ne entrerà una nelle 15 allora potremo dire che è giovane e crescerà... Non facciamoci illusioni in questi mondiali se un'atleta dei nostri entra nei 7 sarà anche troppo

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 11:33:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ho capito una cosa LEGGENDO, che come si sa queste gare non assegnano punti in coppa del mondo, ma cmq assegnano punti, che voi chiamate WCSL (tipo) che cmq sono punti fondamentali insieme ai risultati per la scelta dei pettorali, vero!??

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 12:52:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
LUCIA Recchia : SILVER MEDAL !!!!!!!!!!!!!!!

ECCEZIONALE!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 12:53:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
2)RECCHIA
4)FANCHINI
5)KOSTnER

THE SILVER LUCY

La Fanchini a 0.03 dal podio, cavolo!Che iella!!!

Modificato da - DjLavoire in data 30 gen 2005 12:58:04

garkal
Sequenza di curve di base

Puglia

282 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 12:56:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di garkal Invia a garkal un Messaggio Privato Aggiungi garkal alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da bartoli

allora, siamo pronti per l'ennnesima delusione della "valanga azzurra" ? vabbè , se ne entrerà una nelle 15 allora potremo dire che è giovane e crescerà... Non facciamoci illusioni in questi mondiali se un'atleta dei nostri entra nei 7 sarà anche troppo

sarei contento che tu facessi questo tipo di pronostico anche per le prossime occasioni!

Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 12:56:19   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Grazie a tutte e quattro, per avermi fatto fare una bella figura!!!

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 12:58:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da gio79

pronostico superg femminile:

1-goetschl
2-gerg
3-dorfmeister
Putzer nelle 10
Recchia , kostner e Fanchini nelle 20

mi autoquoto sperando che anche i prossimi miei pronostici vadano cosi male..........

mai stato cosi contento d'aver fatto pochi punti nel fantamondiale!!!
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,43 secondi. Snitz Forums 2000