Autore |
Discussione |
andycorr
Sequenza di curve di base
Veneto
167 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 13:42:03
|
Per chiedere e pretendere qullo che vuole la Putzer è necessario che a supporto ci siano dei risultati, visto i tempi che corrono e io di risultati non ne vedo. Punto non è difficile il discorso. Tant'è che lei poi non è più una ragazzina...
|
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 14:09:49
|
Forza Herminetor... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 14:11:43
|
forza MARULLAZ |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 14:16:31
|
FORZA HERMANN |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 14:32:31
|
FORZA ODARROC |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 15:48:04
|
Bormio 2005: Mondiali finiti per Lucia Recchia Ven 04 Feb, 3:32 PM Mondiali finiti per Lucia Recchia, vincitrice della medaglia d’argento nel SuperG donne di domenica scorsa alle spalle della svedese Anja Paerson. Vittima di un infortunio al ginocchio sinistro nel corso di una prova della libera in programma domenica a Santa Caterina, la Recchia è tornata a casa a Brunico, in accordo con lo staff medico della nazionale.
QUESTO PROPRIO NON CI VOLEVA, NON TANTO IN PROSPETTIVA MONDIALI QUANTO PER IL PROSIEGUO DELLA STAGIONE DI CDM.
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 16:05:41
|
04.02.05 - Lucia Recchia rinuncia alla discesa Lucia Recchia ha rinunciato alla discesa libera femminile di domenica sulla pista "Deborah Compagnoni" di Santa Caterina Valfurva. Nella prima prova cronometrata di lunedì scorso, la vicecampionessa del mondo di supergigante si è pizzicata la parte posteriore del menisco mediale del ginocchio destro atterrando da un salto e le sue condizioni fisiche non sono migliorate nelle ultime ore, tanto da sconsigliarne la partenza. "Mi sembra inutile gareggiare in queste condizioni col rischio di aggravare la situazione - ha dichiarato Lucia -. Preferisco curarmi bene a casa per presentarmi alla ripresa della Coppa del mondo nuovamente al 100%. Mi dispiace abbandonare le mie compagne in questo momento, faccio loro un grosso inbocca al lupo". Lucia verrà raggiunta dal suo fisioterapista, Dario Cancian, che la sottoporrà nei prossimi giorni ad una serie di sedute di ultrasuoni che in pochi giorni dovrebbero consentirle di rimettere gli sci ai piedi.
DECISAMENTE PIU' CONFORTANTE. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 16:26:03
|
Forza Nonno Paquito!!!
P.S.: Mi direte: e cosa c'entra? Beh oggi non sono troppo ispirato a scrivere e siccome sono 3/4 d'ora che giro per il Forum...
|
|
|
GU
Sequenza di curve di base
187 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 16:34:41
|
Olà Paco, no problema, capita a tutti un momento di crisi creativa... ti riprenderai presto |
la prima coppetta del GU con il Grande Zeno (particolare foto di gruppo all'Abetone 1966) |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 16:37:38
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
DECISAMENTE PIU' CONFORTANTE.
sì...ma mi sembrava si sapesse dall'inizio: comunque per ora sembra chiaro che Lucia faccia bene, visti i problemi fisici, a concentrarsi sul Super-g e tralasciare la Discesa! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 17:27:31
|
beh quest'anno in pratica in discesa ha fatto solo la gara di lake louise. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 18:26:20
|
FORZA NONNO |
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 21:24:08
|
Herman stupirà il mondo!
ecco il podio:
1) Maier 2) Ghedina 3) Guay
|
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 23:53:19
|
secondo me Guay non finirà mai e poi mai sul podio di domani.. cmq vedremo.. nelle gare ci vuole anche un po' di |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 12:54:19
|
Dalla Gazzetta di oggi, così parlò Ghirardi, indovinate riguardo a chi:"Sono molto amareggiato per quanto letto,pare che il nostro lavoro non conti niente. Invece i tecnici del mio gruppo cercano di risolvere tutti i problemi, gente che vive mesi interi lontano dalla famiglia. E non è vero che se fosse venuta ad allenarsi in estate in Sudamerica sarebbe stata abbandonata, c'era anche il gruppo delle gigantiste". Secondo voi, a chi si riferisce? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 05 feb 2005 12:57:52 |
|
|
Discussione |
|