Autore |
Discussione |
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:02:11
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
...si riferisce chiaramente a Marullaz penso...
Sicuro, sicuro... |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:14:50
|
Ultima notizia(già postata sul topic della DH femminile, ma forse era più appropriato qui): GIULIA Gianesini GIà IN PISTA! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:38:02
|
una notizia così rassicurante stà bene dappertutto! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 14:52:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft Secondo voi, a chi si riferisce?
Posso chiedere l'aiuto del pubblico? Sono indeciso tra Fassa e Blossom |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 23:37:21
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
FORZA ODARROC
Grazie (e ricambio)! Spero che il tuo incitamento sia di buon auspicio x le mie squadre. |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 14:44:11
|
a proposito dello sfogo di ghirardi: ma la Putzer non starà mica cominciando a fare dichiarazioni alla moda della Ceccarelli???? a me ste robe danno molto fastidio: non sarà mica possibile che dopo un anno con Platter ancora non si rivolgono la parola. vabbè la testardaggine montanara ma cavolo basta con ste menate, un pò di umiltà e di spirito di mediazione...e nello specifico della karen (che continuo a stimare e spero faccia una medaglia) basta con le intromissioni dei genitori nella gestione delle atlete. i nostri tecnici sono bravi, hanno esperienza ed hanno tirato su fior fiori di campioni: è giusto che venga loro lasciato svolgere il lavoro per cui sono pagati e stimati senza intromissioni dall'esterno. che tristezza a leggere certe robe!!!! il tutto ovviamente ammesso e concesso che non siano le solite montature dei giornalisti. |
|
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 14:58:43
|
Oggi in telecronaca hanno detto che Blardone e Simoncelli si sono presi l'influenza, qualcuno ha qualche notizia più precisa sulle condizioni dei nostri 2 gigantisti? Grazie |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 15:06:54
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
a proposito dello sfogo di ghirardi: ma la Putzer non starà mica cominciando a fare dichiarazioni alla moda della Ceccarelli???? a me ste robe danno molto fastidio: non sarà mica possibile che dopo un anno con Platter ancora non si rivolgono la parola. vabbè la testardaggine montanara ma cavolo basta con ste menate, un pò di umiltà e di spirito di mediazione...e nello specifico della karen (che continuo a stimare e spero faccia una medaglia) basta con le intromissioni dei genitori nella gestione delle atlete. i nostri tecnici sono bravi, hanno esperienza ed hanno tirato su fior fiori di campioni: è giusto che venga loro lasciato svolgere il lavoro per cui sono pagati e stimati senza intromissioni dall'esterno. che tristezza a leggere certe robe!!!! il tutto ovviamente ammesso e concesso che non siano le solite montature dei giornalisti.
Non mi risulta che Ghirardi abbia mai smentito le dichiarazioni in questione, anzi. Ieri, non mi ricordo su quale giornale, Ghirardi dice:"Mi dispiace pensare al padre della Putzer, che tutto solo deve fare su e giù per la pista, per prepararla per gli allenamenti della figlia!!" Fantastico, non trovate |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 19:02:51
|
penso che un genitore debba fare il genitore e che una ragazza di quasi 27 anni si debba far gestire dalla famiglia sia una cosa alquanto triste. fare la separata in casa non penso sia di grande giovamento e in questo senso, se le dichiarazioni riportate nei giorni scorsi sono effettivamente veritiere, karen si sta tirando (o si sta facendo tirare) la zappa sui piedi senza batter ciglio. è stata reintegrata in squadra isi....perchè non dovrebbe farlo karen. e mi sembrerebbe strano che in seno alla squadra vogliano gambizzarla a tutti i costi, come mi pare di avere intuito. in fondo al momento (anca a parte) è l'unica che possa riproporsi per competere in classifica generale di coppa. quindi fare i muli non porta a nessun giovamento né dalla parte di karen né dalla parte della squadra. morale della favola: assumete il giudice Santi Licheri!!!!!! |
Modificato da - dave76 in data 06 feb 2005 19:04:39 |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 19:06:28
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Ultima notizia(già postata sul topic della DH femminile, ma forse era più appropriato qui): GIULIA Gianesini GIà IN PISTA!
Le hanno montato due menischi in titanio????? Alla faccia del recupero!!!! Se avesse vinto un oro in discesa si potrebbe paragonarla al caro vecchio (tirato da un lifting forse????) Pirmin. |
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 23:26:51
|
Citazione: janica :: 06.02.2005. jao da vam se jav im. nadam se da ste uzivali danas, ja bolesna i sad se nekako moram izljeciti do prekosuta. pusa
questo ha scritto janaica qualche minuto fa sull suo forum! "ecco che mi faccio sentire. mi auguro che avete goduto oggi,sono influenzata, e adesso devo fare in modo di guarire fino a domani.!" faccio la cattiva e dico, qualche aversaria la influenzata apossta!!!!!!!!(scherzo) mi auguro solo che stara meglio!
|
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 23:40:37
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
Citazione: janica :: 06.02.2005. jao da vam se jav im. nadam se da ste uzivali danas, ja bolesna i sad se nekako moram izljeciti do prekosuta. pusa
questo ha scritto janaica qualche minuto fa sull suo forum! "ecco che mi faccio sentire. mi auguro che avete goduto oggi,sono influenzata, e adesso devo fare in modo di guarire fino a domani.!" faccio la cattiva e dico, qualche aversaria la influenzata apossta!!!!!!!!(scherzo) mi auguro solo che stara meglio!
Se influenzata vince l'oro in discesa, poverette le sue avversarie
|
|
Modificato da - Lovecraft in data 06 feb 2005 23:41:12 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 01:23:52
|
Comunque dopo la prima settimana (prove veloci e combinate) abbiamo vinto due argenti e un bronzo e c'è di che essere soddisfatti: penso infatti che siamo andati al di là delle più rosee previsioni! Adesso ci aspettano le prove tecniche e, tolto lo slalom femminile (dove servirebbe un vero miracolo), direi che per il resto possiamo dire la nostra: speriamo bene!!
|
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 02:28:45
|
Citazione: Messaggio inserito da ottoski
Oggi in telecronaca hanno detto che Blardone e Simoncelli si sono presi l'influenza, qualcuno ha qualche notizia più precisa sulle condizioni dei nostri 2 gigantisti? Grazie
i due spaccheranno il cu£o ai passeri, anzi, agli aquilotti. pare che il druido brunodalla li sta curando con erbe e tisane miracolose provenienti dalle isole orcadi. |
|
|
Discussione |
|