Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 ULTIME NOTIZIE DAI MONDIALI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 23:39:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Due cose sulle nostre atlete:

1) Ma perchè la Kostner fa la discesista se vuole dolo discese piatte e dritte e se la fa sotto sui salti?

2) trovo che la Putzer abbia veramente "rotto" le scatole con le sue lagne sulla squadra e gli allenatori. Ha un carattere pessimo e si sente la grande reginetta di chissà cosa. Miller vale 100 volte lei e ancora si allena con la squadra e cerca di aiutare i compagni e anche lo scozzese Mickel (infatti potete vederne i miglioramenti incredibili in discesa) che si allena con lui.
Karen basta parole e fuori i risultati!!!

scusate la durezza...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 00:29:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
2) bisogna vedere come stanno esattamente le cose prima di sentenziare. Ho letto qualcosa sulla Gazzetta di oggi e magari, come spesso accade, se da una parte c'è la Putzer e dall'altra la FISI il giusto sta nel mezzo.

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 09:39:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Sicuramente hai ragione Simski però è da un paio d'anni che trovo inaccettabile il comportamento della Putzer, che rasenta l'antipatia come pare chiaro dalle dichiarazioni delle compagne di squadra.
Un team privato lo può chiedere un Tomba, un Maier, un Miller, ma mi sembra che questi ultimi due siano sempre in squadra...

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 10:52:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da CransMontana

Un team privato lo può chiedere un Tomba, un Maier, un Miller, ma mi sembra che questi ultimi due siano sempre in squadra...

sono d'accordo,

per avere un team privato devi meritartelo,
devi essere in assoluto uno dei migliori sciatori in circolazione e di molto superiore ai tuoi connazionali.

e questo non è certo il caso della Putzer

CHE MANCHE!?!?!

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 10:54:09   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
non dimentichiamo ke Karen con il team personale e' arrivata seconda in coppa del mondo

Forza azzurri e azzurre!!

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 10:57:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Perche' la Kostner fa discesa? 3 vittorie, 10 podi, 20 volte nelle dieci. Bastano?

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 11:00:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Reggae la mia era una domanda fatta in senso lato. Cioè è ovvio che la Kostner è la più grande discesista italiana di tutti i tempi, e allora perchè lamentarsi di tutto negli ultimi due anni(cioè da quando non vince più)? Cioè se sei una discesista di fama mondiale come lei è non puoi non volere i salti nelle discese, in questo caso mi spiace ma ha ragione il criticone Cotelli che lo dice da tempo...

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 11:02:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Non fare il pessimista reggae!
io direi due coppe del mondo di specialità, 12 vittorie e oltre 20 piazzamenti sul podio...ah, praticamente è salita sul podio su ogni pista del circuito!
qualche medaglia qua e là senza ruivangare passati da supergigantista...

Per quanto riguarda il discorso karen credo sia meglio continuare nella discussione aperta da Nexus qualche giorno fa:

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2955

Toeloop
Virata elementare

106 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 11:12:15   Permalink al post Invia a Toeloop un Messaggio Privato Aggiungi Toeloop alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
io con quei soldi devo scegliere tra un'abbuffata di arrosticini o due domeniche a Mammarosa

Altro che una abbuffata di arrosticini!!! Con 40 euro fai quasi fuori un gregge di pecore!!!
Non credo di aver mai speso tanto per acquistarli e poi portare il sacro cibo alla conoscenza dei nordici

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 11:18:35   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da CransMontana

Due cose sulle nostre atlete:

1) Ma perchè la Kostner fa la discesista se vuole dolo discese piatte e dritte e se la fa sotto sui salti?

2) trovo che la Putzer abbia veramente "rotto" le scatole con le sue lagne sulla squadra e gli allenatori. Ha un carattere pessimo e si sente la grande reginetta di chissà cosa. Miller vale 100 volte lei e ancora si allena con la squadra e cerca di aiutare i compagni e anche lo scozzese Mickel (infatti potete vederne i miglioramenti incredibili in discesa) che si allena con lui.
Karen basta parole e fuori i risultati!!!

scusate la durezza...

Non scusarti troppo, non potrai certo essere stato più duro di Ghirardi che disse, della Putzer: " Voleva curare i dettagli? Anche noi curiamo i dettagli
Raramente ho sentito una sconfessione pubblica più dura di un allenatore nei confronti di un atleta.
Credo Che la Putzer sia molto condizionata dal padre, che vuole fare come quello di Girardelli

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 04 feb 2005 14:03:45

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 12:18:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
In effetti sono stato basso, perlu, ma ho preso i dati dal profilo del fantaski velocemente e senza controllarli molto, senza pensare alle coppette vinte e tralasciando i superg.
Ho capito il tuo discorso, crans, sono stato sintetico nel risponderti. In realta' credo che ogni campione si lamenti sempre di qualcosa, soprattutto di tracciature e piste, ma alla fine una che ci ha dato cosi' tanto come Isolde nelle veloci non l'abbiamo mai avuta e sara' dura riaverla. Spesso siamo un po' duretti con lei (anche perche' ultimamente ha vinto poco) ma forse dovremmo essere piu' indulgenti.....
Altrimenti a Torino se ne va con l' Altoadige!!!

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 12:23:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
BREAKING NEWS: Austria's Hermann Maier crashed in training ahead of Saturday's world championship downhill. Maier fell at a jump and landed badly, rolling down the slope. After receiving treatment to his left knee, the former double Olympic and world champion was stretchered off the course.

http://www.myspace.com/raritet

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 12:30:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
noooooooooooooooooooooooooooooooooo

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 13:00:54   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
specifichiamo anche che non ci dovrebbero essere problemi per domani.
"He has suffered a bad bruise above the boot but the doctor says he should be OK for Saturday's race," said Austrian team director Hans Pum.

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 13:22:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
forza herminator!

http://www.myspace.com/raritet
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,53 secondi. Snitz Forums 2000