Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 14:21:48
|
a proposito di chi diceva di sciare fino a 80 anni:
dal sito bormio2005:
Compie oggi gli anni Hubertus von Hohenlohe, classe 1959, che qui a Bormio è iscritto a tutte le competizioni per i colori del Messico. Hubertus è discendente della Famiglia Reale Tedesca: uno dei suoi antenati era Josef I, imperatore del Sacro Impero fino all'inizio del 18° secolo.
Von Hohenlohe - figlio della principessa Ira Von Furstenberg e del principe Alfonso von Hohenlohe-Langenburg, nipote di Giovanni e Umberto Agnelli - fondò la Federazione invernale messicana nel 1981 esordendo subito in Coppa del Mondo a Schladming: con i colori del Messico, fece anche il suo esordio ai Giochi Olimpici nel 1984 a Sarajevo, allora ancora parte della Jugoslavia.
Hubertus, che è iscritto a tutte le discipline in programma, non è comunque il più anziano partecipante ai Mondiali di Bormio: il record spetta infatti al guatemalteco Alfredo F. Rego, classe 1946.
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 14:34:09
|
a Bormio giornalieri scontati a 25€ per tutto il periodo dei mondiali,gare comprese!!!!avranno paura di un mega flop come presenze???io sabato ho sborsato 40€ per una sciata |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 14:41:02
|
Citazione: Messaggio inserito da realthing
Citazione: Messaggio inserito da pcaimiLa medaglia, attaccata con lo scotch al coperchio, poi rivelatosi difettoso, di un bagno della sua casa a Patchs, in Austria, caduta all'interno e non più stata ritrovata.
Ahahahahah...
Questa è ancora meglio!!!
veramente!!!! ho le lacrme agli occhi.... non ci posso credere!!! se non sa cosa farsene devo pregarlo di darmi una medaglia.... sicuramente la tengo + di conto!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 16:42:29
|
Hubertus von Hohenlohe: Happy Birthday |
http://www.myspace.com/raritet
|
Modificato da - jana in data 02 feb 2005 16:43:19 |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 19:12:35
|
proprio ora Puppo Tradati su SI Live ha detto dei prezzi dei biglietti più bassi. Cmq ritengo che le gare più attraenti non sono ancora arrivate, c'è tempo per creare un vero clima iridato anche al parterre...speriamo! |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 21:11:09
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
a Bormio giornalieri scontati a 25€ per tutto il periodo dei mondiali,gare comprese!!!!avranno paura di un mega flop come presenze???io sabato ho sborsato 40€ per una sciata
io con quei soldi devo scegliere tra un'abbuffata di arrosticini o due domeniche a Mammarosa |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 21:35:16
|
mammarosa |
|
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 23:55:52
|
MITICO MAMMAROSA!!! E'un posto in abruzzo attaccato a Passo Lanciano... |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 23:59:01
|
mammarosa
Mammarosa , Fonte Tettone, bella località , non chic come Roccaraso e di conseguenza meno, molto meno, costosa... |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 00:08:40
|
Mvg dobbiamo farci una sciata insieme in Abruzzo prima o poi |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 00:18:57
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Mvg dobbiamo farci una sciata insieme in Abruzzo prima o poi
quando vuoi, io tutte le domeniche sono a Mammarosa, stò pensando per i sabato....cmq la domenica ci sono!! okkio che a malapena faccio la rossa....... |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 08:55:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
mammarosa
Fonte Tettone,
interessante.............. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23633 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 16:52:49
|
accidenti, la manu Moelgg caduta in prova in dh, con botte varie, speriamo non gli pregiudichi la partecipazione allo slalom. anche la Gianesini infortunataseriamente, lesione ai legamenti del ginocchio, un vero peccato per lei che così non potrà partecipare al suo primo mondiale |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 17:47:17
|
Cavolo non ci voleva per la Manu! La solita sfortuna! SPeriamo sia poi tutto ok per le gare che contano, Sl e Gs... Povera anche la Gianesini, che brutto modo per chiudere i mondiali! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 22:16:22
|
infatti pcaimi, il nome della località è simpatico...e poi è tutto un programma |
|
|
|
Discussione |
|