Autore |
Discussione |
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 11:37:36
|
Erano le tute da gigante e non quelle punzonate per la discesa. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lady
Virata elementare
Estero
118 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 12:06:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Zar1981
In realtà aveva le mutande in ferro battuto!!!
Ahhh! Ecco perché é sceso piu veloce degli altri, le mutande pesavano di piu! |
|
|
Lady
Virata elementare
Estero
118 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 12:08:14
|
Perché, sono diverse le tute? E che cosa cambia? |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 12:21:14
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Probabilmente mancava qualche protezione oppure aveva la tuta da gs come già successo in altre occasioni
Le prove di oggi risentone delle condizioni meteo, annullata quella femminile per il vento e la neve fresca in pista; accorciata quella maschile che partirà dalla partenza della combinata
esatto aveva la tuta da gs al posto di quella da dh, ma strobl che i gs non li vede nemmeno col binocolo che cosa aveva su??? i mutandoni di lana??? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Kellogs
Sequenza di curve di base
Lombardia
191 Messaggi |
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 14:51:03
|
avete sentito che Miller ha smarrito la medaglia??? se e' in aria |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
realthing
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 14:59:45
|
Citazione: Messaggio inserito da wlaputzer
avete sentito che Miller ha smarrito la medaglia???
Fantastico!!!! E' per questo che lo ammiro! Ma come si fa?? Solo lui.... |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 16:12:42
|
l'ho detto........ sente aria di zia Parah venerdì serà, magari c'è pure Federica Fontana e allora è finità .......altro che medaglia perderà pure le braghe (che porta già piuttosto larghe) |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 16:18:02
|
mah Miller è un mistero quindi mi sa che con la fontana... vabbè anche una Moelgg o una Paerson non sarebbero male per lui. se facesse un figlio con la Moelgg però questo figlio sudli sci non finirebbe neanche uno slalom speciale!!! |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 09:49:29
|
Citazione: Messaggio inserito da wlaputzer
avete sentito che Miller ha smarrito la medaglia??? se e' in aria
ok che mi piace questo suo modo di fare, ma tirati assieme, cavolo!!! perdere anche la medaglia, questo è veramente assurdo!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 09:52:18
|
Allora Blossom...........leggi questa.
dal sito bormio2005------------
Poche ore dopo la vittoria in super-G ai Mondiali di Bormio, Bode Miller ha perso la medaglia! L'atleta statunitense se ne accorto appena finiti i festeggiamenti con i compagni di squadra per la grande vittoria.
"La medaglia era nella giacca di Bode, ma la giacca sparita", ha dichiarato il responsabile discipline veloci degli USA John McBride. Poco dopo per Nicola, figlio del proprietario dell'hotel "Baita dei Pini", casa USA, ha ritrovato la medaglia e l'ha riconsegnata a Bode, che nel frattempo si era spostato in una vicina discoteca per continuare i meritati festeggiamenti. La giacca di Bode invece non tornata: un oggetto da collezione
Miller aveva perso anche la medaglia vinta in combinata ai Mondiali di St.Moritz nel 2003. La medaglia, attaccata con lo scotch al coperchio, poi rivelatosi difettoso, di un bagno della sua casa a Patchs, in Austria, caduta all'interno e non pi stata ritrovata. "Non sono sorpreso" ha aggiunto McBride "Bode non presta grande attenzione alle cose. Non va a casa a mettere in bacheca i trofei e a tenerli lucidi. Tiene di pi a ricordare le emozioni della vittoria". |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 10:08:19
|
Citazione: Messaggio inserito da bartoli
mah Miller è un mistero quindi mi sa che con la fontana... vabbè anche una Moelgg o una Paerson non sarebbero male per lui. se facesse un figlio con la Moelgg però questo figlio sudli sci non finirebbe neanche uno slalom speciale!!!
SEcondo me ne verrebbe fuori solo un gran figo! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
realthing
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 10:10:34
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimiLa medaglia, attaccata con lo scotch al coperchio, poi rivelatosi difettoso, di un bagno della sua casa a Patchs, in Austria, caduta all'interno e non più stata ritrovata.
Ahahahahah...
Questa è ancora meglio!!! |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 14:09:13
|
ok essere scellerato, ma signori la medaglia è sacra, nn si può trattare in questo modo! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 14:15:02
|
come si dice a MIlano........"Bode ciurla 'n del manic" |
|
|
Discussione |
|