Autore |
Discussione |
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 21:26:16
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
ottimo.. poi elaboriamo il modo per passarci questo materiale..
quello è il passo più facile da attuare |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dydale
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 08:49:35
|
Programma di condivisione file: direi di no. So tra quei pochi che utilizzano ancora il modem 56k. Avete idea di cosa significhino 4.7 Gb con un 56k? Comunque io sono in provincia di Milano, se qualcuno è in zona ci possiamo vedere direttamente, altrimenti esiste sempre la posta. Non è mia intenzione guadagnarci però vi chiederò di pagarmi i dvd (1,40 €) e l'eventuale spedizione.
Ciao
Alessandro
PS: Stamattina faccio provare al mio vicino a registrare le prove, non so se riesce, però, nel caso ci riuscisse, se vi interessano avrò anche quelle. |
Alessandro
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 09:36:17
|
per me il formato divx va benissimo , abito a torino , ma anche per posta non c'è nessun problema ... ci sentiamo verso la fien dei mondiali per metterci d'accordo.
IL MAGO |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 12:28:23
|
se avanza una copia, mi prenoto!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 12:47:32
|
dy, a me sinceramente nn interessa, questi mondiali li trovo moscietti, piuttosto mi sono piaciuti tantissimo quelli di Sant Anton e nn per , ovviamente , il secondo oro della leggenda, ma per tutta la cornice sia di pubblico che di spettacolo in TUTTE le gare. Lì , probabilemnte sanno che dare una buona immagine in mondovisione è importante. |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
dydale
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 14:12:05
|
Visto che la cosa interessa a molti, vi chiederei se mi potete mandare un'email (dydale@katamail.com) con subject "video", specificando se vi interessano tutte le gare o solo alcune e il formato (dvd o dvx).
Non vorrei dimenticarmi di qualcuno a fine mondiali.
|
Alessandro
|
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 17:07:34
|
Citazione: Messaggio inserito da dydale
Visto che la cosa interessa a molti, vi chiederei se mi potete mandare un'email (dydale@katamail.com) con subject "video", specificando se vi interessano tutte le gare o solo alcune e il formato (dvd o dvx).
Non vorrei dimenticarmi di qualcuno a fine mondiali.
Ti ho appena mandato la mail fammi sapere se ci sono problemi o non mi sono spiegato bene , grazie
|
|
|
bode bicer
Virata elementare
Lombardia
80 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 20:57:55
|
se c'è una copia che avanza mi piacerebbe molto anche a me......... |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 21:00:53
|
Ciao Bode!, benvenuto!
che per caso sei un tifoso di Miller? di solito il nick rispecchia il proprio tifo, io ad esempio nn mi ricordo di chi sono tifoso.. |
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 21:18:02
|
miki non è che per caso sei tifoso di Marc Girardelli ? |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 21:19:00
|
ah dimenticavo ben arrivato Bode !!!!! |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
dydale
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 08:45:15
|
PER TUTTI QUELLI CHE MI HANNO CHIESTO IL DVD (ad es. Blossom, Bode ricer, Fasteam):
Mandatemi una mail (vedete mio post precedente), o direttamente sul mio forum. Se postate qui, sicuramente mi dimentico di qualcuno. |
Alessandro
|
|
|
bode bicer
Virata elementare
Lombardia
80 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 12:36:07
|
si sono un tifoso di bode ma dietro a questo soprannome è anche dovuto al mio modo di sciare ed all'allenatore del mio sci club
ah grazie per il benvenuto e ciao a tutti..... |
Modificato da - bode bicer in data 02 feb 2005 12:38:40 |
|
|
Discussione |
|