Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 LE GARE SU DVD
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 01:05:03   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
ragazzi, cè nessuno che riesce a registrare le gare dei mondiali su DVD?

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 11:38:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Lo potrei fare io, ma non con i super - g!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 12:18:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
ci saranno molti che lo faranno , Karlino, visto che adesso i dvd recorder , da tavolo, nn costano troppo....

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 12:58:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
allora riuscirete a farmi avere una copia?
naturalmente non aggratis....

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 13:41:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
se mi capita per le mani te la faccio avere, naturalmente agggratis...per voi del forum questo ed altro...

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 14:10:23   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
Se qualcuno riesce a fare un dvd o più con tutte le gare dei mondiali lo vorrei anche io , pagando il giusto ovviamente ...

IL MAGO

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 14:43:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
nn ci sarebbe niente da pagare , se solo mi capitasse qualcuno che se le registrerebbe....io purtroppo volevo regalarmi per Natale il dvd recorder ma n ci sono riuscito.....

dydale

Lombardia

30 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 15:41:17   Permalink al post Invia a dydale un Messaggio Privato Aggiungi dydale alla tua lista di amici
Io posso registrare in dvd.

In realtà registro tramite pc (per il momento da TSI/RAI/SI/ORF, dipende), in formato mpeg2. Non pensavo di conservarle (per le dimensioni), per cui ho ricompresso in dvx il tutto (ormai quasi tutti i lettori leggono anche i dvx). Se però qualcuno fosse interessato, me lo faccia sapere. Ho ancora i files del superg femminile, ma a breve li cancellerò (quelli del superg maschile li ho già cancellati)(in formato dvd, ci vuole circa un dvd a gara e la differenza non si vede).

Per ulteriori info e aggiornamenti, trovate tutto sul mio forum.

Alessandro

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 15:51:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
tu potresti fare un dvd pieno di divx sarebbe la cosa ottimale..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 15:57:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dydale

Io posso registrare in dvd.

dai...
fai un bel DVD in DivX con tutto quello che hai registrato

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

dydale

Lombardia

30 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 16:44:59   Permalink al post Invia a dydale un Messaggio Privato Aggiungi dydale alla tua lista di amici
Attendete qualche gara, così lo riempio fino al limite. Quindi va bene per tutti in dvx?
Su un dvd dovrebbero starci circa 8-10 ore (bitrate 1000, dim. 544x432 - dvx 5.11).

So che ci sono i nuovi codec dvx, ma per sicurezza di compatibilità con i lettori preferisco usare i 5.11.

Alessandro

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 16:54:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
ci manca l'applauso!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 17:16:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
la qualità divx è ormai arrivata a sfidare l'occhio umano, è paragonabile al dvd ma occupa 10 volte di meno.

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 20:57:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
ti riesce di metterle in un programma di condivisione di file? sarebbe l'ideale per farne usufruire tutti.

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 21:09:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
ti riesce di metterle in un programma di condivisione di file? sarebbe l'ideale per farne usufruire tutti.

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 21:14:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dydale

Attendete qualche gara, così lo riempio fino al limite. Quindi va bene per tutti in dvx?
Su un dvd dovrebbero starci circa 8-10 ore (bitrate 1000, dim. 544x432 - dvx 5.11).

So che ci sono i nuovi codec dvx, ma per sicurezza di compatibilità con i lettori preferisco usare i 5.11.

ottimo..
poi elaboriamo il modo per passarci questo materiale..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,67 secondi. Snitz Forums 2000