Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Cerimonia d'inaugurazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

oreste

Veneto

8 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 12:11:55   Permalink al post Invia a oreste un Messaggio Privato Aggiungi oreste alla tua lista di amici
forse avrebbero dovuto fare una grande festa della fonduta. magari con il salame e la polenta la gente avrebbe gradito di più.
l'unica cosa che va importata dagli americani è il Mc Donald.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 13:26:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Fassa leggo solo ora quello che hai scritto e sono le stesse mie considerazioni quando girando su tutti i canali sono riuscito finalmente a vedere quello straccio di trasmissione che la rai si è degnata di mandare in onda.
Se i mondiali fossero stati al sestriere stai certo che facevano vedere anche la cerimonia di inaugurazione dei cessi con tanto di sponsor tecnico della fiat
In attesa di vedere se ai mondiali asiatici ci faranno vedere la storia delle nostre montagne, vi saluto,
augh
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

GU
Sequenza di curve di base

187 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 12:25:46   Permalink al post Invia a GU un Messaggio Privato Aggiungi GU alla tua lista di amici
Non ho visto la cerimonia, e sembra che non mi sia perso granché.

Non credo che la Rai sia entrata nel merito dei “numeri” presentati nella cerimonia; le eventuali responsabilità, come capita spesso, riguardano la non corretta copertura dell’evento (anche se altre organizzazioni hanno adattato gli orari della manifestazione al palinsesto televisivo, piuttosto che il contrario).
Personalmente prendo atto, e mi contento, del fatto che, nonostante la scarsa propensione a questo sport, telecronache melense e inadeguatezza dei servizi di contorno, trasmetterà tutte le gare .
E dimmi niente in questi tempi di oscurantismo sciistico .

Mi stupisce molto quindi che i Valtellinesi abbiano mancato l’occasione o semplicemente si siano fatti estromettere dall’organizzazione della cerimonia iniziale (no è da loro)… fortunatamente mi sembra che la cura italiana nell’organizzare l’evento sportivo (piste – tracciati ecc.) ancora una volta risulti la migliore possibile .

Godiamoci i mondiali che Lucia ha già reso più dolci del previsto.

la prima coppetta del GU con il Grande Zeno (particolare foto di gruppo all'Abetone 1966)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23638 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 18:58:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
con tutto il rispetto per le popolazioni indiane intervenute alla cerimonia, mi sembra che il tutto sia stato estraneo alle tradizioni montane lombarde.
se quello spettacolo fosse stato fatto a sè sarebbe stato bellissimo, metterlo come inaugurazione dei mondiali valtellinesi mi è sembrata una cosa fuori luogo, cosa c'era di valtellinese?
si voleva celebrare lo spirito della montagnia, ma se non ce lo spiegavano i telecronisti nessuno avrebbe capito il nesso.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 12:14:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
anche io sono con brunodala,è come se a s.domingo per i mondiali di nuoto fanno suonare la banda di s.caterina valfurva

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 16:33:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
mi sono annoiata,alla fine ho cambiato il programma, ma il bello e che su tutti i programmi principalli trane il mtv e la rai faccievano vedere l'appertura??
mi viene da fare una domanda, ma la rai aveva capito che il programma era noiosissimo e perccio non ha fatto vedere tutto o se ne fregava dell appertura??'
e poi i spetatori a bormio, li avete visti??va be sara per il freddo che non sono venuti!

http://www.myspace.com/raritet

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 20:10:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Cara Jana, secondo me quelli di Bormio nn hanno mai capito quanto è importante un mondiale , e siccome non lo sanno gestire , stanno facendo pena!
Anche il fatto che fanno pagare dei prezzi per i biglietti così alti e poi non ci va nessuno è sintomo di imbecillagine.
Forse facevano pagare caro anche la cerimonia di apertura...

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,91 secondi. Snitz Forums 2000