Autore |
Discussione |
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2014 : 22:48:26
|
| kaiser ha scritto:
Festa al femminile?????' No dia che poi Franz si traveste da culandra un'altra volta....
|
Non dirmi che stava male |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2014 : 10:04:46
|
STAVA MALE???? Ma nemmeno Dario Argento riuscirebbe a partorire cotanta mostruosità. |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2014 : 12:29:01
|
| eleonora ha scritto:
Paola tra le varie lacune nella memoria, ho dimenticato come si mettono immagini con l'ipad...chiederò a Franz, ma con gravidanza ed allattamento ha perso più memoria di me
|
Mi ero perso la discussione.. appena messa foto di topata in una discussione....per cui memoria attiva..sarà il toping? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2014 : 12:34:03
|
| kaiser ha scritto:
STAVA MALE???? Ma nemmeno Dario Argento riuscirebbe a partorire cotanta mostruosità.
|
Tutta la sera mi hai importunata....dott.ssa Elena deve cambiarti dieta.. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2014 : 22:30:14
|
| franz62 ha scritto:
| eleonora ha scritto:
Paola tra le varie lacune nella memoria, ho dimenticato come si mettono immagini con l'ipad...chiederò a Franz, ma con gravidanza ed allattamento ha perso più memoria di me
|
Mi ero perso la discussione.. appena messa foto di topata in una discussione....per cui memoria attiva..sarà il toping?
|
Giusto per le tope |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2014 : 17:13:09
|
ma dove le prendi le figurine? tope o non tope ricordavo come inserire una foto e ho dovuto anche cercare un altro sito per fare l'upload che quello vecchio non funziona più...un genio dell'informatica. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2014 : 11:17:22
|
Ben bon indifferente...... iscritte le mie 4 squadre di DH...... vediamo se riesco a bissare il successo dell'anno scorso a Lago Luisa! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2014 : 23:12:50
|
le faccine, sempre lì, memoria a lungo termine...ne ho ancora qualche sprazzo. Molto più stupefacenti i tuoi esperimenti informatici |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2014 : 23:13:57
|
Kaiser, perchè dovrebbe essere Luisa e non Luigi, dato che si tratta di lagO? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2014 : 07:34:48
|
Lake Louis maschietto (pistolino, babbucce azzurre nella culla) Lake Louise femminuccia (passerina, babbucce rosa nella culla) giusto per prendere in considerazione i nomi propri ed eventualmente spiegare anche a Kaiser la differenza tra maschi e femmine. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2014 : 16:10:06
|
Ecco appunto... poi c'è il terzo genere...... il/la franz/franza.... Comunque..... tempo fa ti mettevano al rogo...... dopo un po' viene tollerato.... ora è di moda..... quando sarà obbligatorio emigrerò su Marte! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2014 : 16:54:18
|
ah, ho sbagliato io quindi....ma voi non è che siate proprio giusti... |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2014 : 06:56:06
|
AUGURIIIIIIIIIII
psssss e solo una leccata di piedi.... le ritorsioni per non aver fatto gli auguri potrbbero essere devastanti per i nostri poveri und virginali deretani. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Discussione |
|