Autore |
Discussione |
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2014 : 23:38:17
|
Paola, ma ti ricordi tu la data o ti fa gli auguri Fantaski? A me sembra di ricordare d'essermi iscritta il 30 marzo, ma ora sono curiosa, vado a vedere |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2014 : 23:44:42
|
No, 25 marzo, quindi ariete Paola il 21 novembre anche Ibrtg, tu hai sempre dei gemelli in giro |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2014 : 23:57:35
|
Dello stesso anno Ibrtg?
Ammetto che...la data la ricordo Ieri mattina appeno ho letto che giorno era mi sono ricordata. Erano 2 anni che cercavo di iscrivermi...è stata una giornata importante. Anche perché in questo momento non starei scrivendo da casa di Tex |
Modificato da - Ravattina in data 23 nov 2014 00:01:47 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2014 : 23:04:15
|
Sono la solita rinco, Ibtg non si è iscritto il 21 novembre, ma è stato l'ultimo giorno che ha scritto un messaggio
Capiscoper lo stesso motivo davo importanza alla mia iscrizione qui (non per Tex però), ma data la memoria, ricordavo solo fosse fine marzo e direi che sia già abbastanza
Perché erano due anni che cercavo di iscriverti? Quale difficoltà potevi incontrare? |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2014 : 10:22:53
|
c'era TEX dietro che provava a bloccare l'accesso si vede che quel giorno era impegnato |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2014 : 11:42:48
|
e per vendetta ti sei accanita contro di lui a tal punto di finirgli in casa |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2014 : 14:26:34
|
veramente, scorrettezza a livelli inauditi |
|
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2014 : 18:15:09
|
toc toc.. ben ritrovate/i! passano le stagioni ma certe cose non cambiano.. vedo che le badanti hanno sempre saldamente il controllo dello chalet |
in cauda venenum |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2014 : 22:37:39
|
| seba92r ha scritto:
e per vendetta ti sei accanita contro di lui a tal punto di finirgli in casa
|
bella questa! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2014 : 22:41:12
|
| Ravattina ha scritto:
E impossessarmene, tra l'altro
|
gli concedi qualche cassetto per le sue cose? |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2014 : 22:45:42
|
| ellisse ha scritto:
toc toc.. ben ritrovate/i! passano le stagioni ma certe cose non cambiano.. vedo che le badanti hanno sempre saldamente il controllo dello chalet
|
Bentornata! In realtà abbiamo dovuto togliere vari sacchi di polvere e schifezze lasciate in giro da Kaiser e Franz.... |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 10:47:05
|
Io non ho lasciato in giro schifezze...... erano solo bottiglie di uischi e gadget vari tipo fruste e mutande in pelle con le luci, ormai diventate un must nello scialè! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Discussione |
|