Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2014 : 07:12:14
|
pfui..tutta una chiara montatura tesa a screditare la nostra rettitudine... quando mai potresti trovare la coca cola su un tavolo frequentato da noi? qual'è il grado alcolico della coca cola? doppio pfui.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2014 : 11:26:48
|
E ma nella cocoa cola ci abbiamo messo l'aspirina e il uischi insieme!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2014 : 09:13:23
|
Che muffa in sto scialè..... meno male che tra poco torna la bella stagione..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2014 : 23:09:08
|
Tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2014 : 22:41:54
|
Potremmo organizzare una festicciola femminile |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2014 : 23:07:47
|
Paola tra le varie lacune nella memoria, ho dimenticato come si mettono immagini con l'ipad...chiederò a Franz, ma con gravidanza ed allattamento ha perso più memoria di me |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2014 : 23:39:30
|
ahahah ho pensato la stessa cosa, poi mi è anche venuto in mente franz che dice: chi sono? cosa ci faccio qui? |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2014 : 10:53:41
|
Festa al femminile?????' No dia che poi Franz si traveste da culandra un'altra volta.... |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2014 : 22:32:51
|
Ahahahahah Seba, quel pensiero fa parte di Franz anche nella normalità |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2014 : 22:36:23
|
Pensa che, su consiglio di un naturopata, avevo smesso di mangiarlo. Ma da una decina di giorni ho ripreso a mangiare il fondente 70% e non riesco a privarmene....sarà la mente che lo richiede....per fortuna lo mangia anche Franz! |
|
|
Discussione |
|