Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 atomic supercross sx 10 o K2 apache crossfire 170?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beatrix

1 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2013 : 09:35:48   Permalink alla discussione Invia a beatrix un Messaggio Privato Aggiungi beatrix alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti!!!!
Sto cercando un paio di sci da regalare a mio fratello, che sta sciando con degli sci non più adatti alle sue misure!
Lui è alto 170 cm per 65-70kg, e scia con dei rossignol gara junor in legno pesantissimi 158cm r 16! Scia da quando è bambino e lo definirei uno sciatore intermedio-avanzato, in quanto non mette in pratica del tutto gli insegnamenti e non cura il movimento o la linea delle curve, ama però la velocità e qualche cavolata tipo salti o piccoli fuori pista.
Sto cercando quindi uno sci versatile che sia abbastanza stabile nei tratti veloci ma non troppo rigido o pesante, in quanto non ha uno muscolatura e una tecnica da sciatore agonista per intenderci!
Ho trovato questi due usati tenuti entrambi molto bene, ma non so decidermi! Uno è l'atomic supercross sx 10, il modello mi sembra sia del 2006 ma il proprietario l'ha comprato nel 2009 e tenuto in maniera maniacale; Il K2 apache crossfire proprio non lo conosco (io scio su sci da gigante da gara, mai provato un freeride!), comunque è il modello del 2010 arancione, ed è stato usato pochissimo in quanto è fermo da un paio d'anni e prima non aveva fatto molte uscite!
Ringrazio già chi mi aiuterà a sciogliere il dubbio!!
ciaooo!

Immagine:

8,12 KB

Immagine:

134,51 KB

Beatrix

Nick1
Virata elementare

Veneto

116 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2013 : 19:45:39   Permalink al post Invia a Nick1 un Messaggio Privato Aggiungi Nick1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa ma non per impicciarmi...ma a che prezzo te li fanno??perché sinceramente per più di 60 euro secondo me sono un furtarello bello e buono tutti e 2...sono vecchiotti...ma molto vecchiotti...stai attento/a
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2013 : 18:28:34   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al di là delle valutazioni economiche che lascio a te, opterei (tutta la vita) per i K2.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Snitz Forums 2000