Autore |
Discussione |
|
beatrix
1 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2013 : 09:35:48
|
Salve a tutti!!!! Sto cercando un paio di sci da regalare a mio fratello, che sta sciando con degli sci non più adatti alle sue misure! Lui è alto 170 cm per 65-70kg, e scia con dei rossignol gara junor in legno pesantissimi 158cm r 16! Scia da quando è bambino e lo definirei uno sciatore intermedio-avanzato, in quanto non mette in pratica del tutto gli insegnamenti e non cura il movimento o la linea delle curve, ama però la velocità e qualche cavolata tipo salti o piccoli fuori pista. Sto cercando quindi uno sci versatile che sia abbastanza stabile nei tratti veloci ma non troppo rigido o pesante, in quanto non ha uno muscolatura e una tecnica da sciatore agonista per intenderci! Ho trovato questi due usati tenuti entrambi molto bene, ma non so decidermi! Uno è l'atomic supercross sx 10, il modello mi sembra sia del 2006 ma il proprietario l'ha comprato nel 2009 e tenuto in maniera maniacale; Il K2 apache crossfire proprio non lo conosco (io scio su sci da gigante da gara, mai provato un freeride!), comunque è il modello del 2010 arancione, ed è stato usato pochissimo in quanto è fermo da un paio d'anni e prima non aveva fatto molte uscite! Ringrazio già chi mi aiuterà a sciogliere il dubbio!! ciaooo!
Immagine:
8,12 KB
Immagine:
134,51 KB
|
Beatrix |
|
Nick1
Virata elementare
Veneto
116 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2013 : 19:45:39
|
scusa ma non per impicciarmi...ma a che prezzo te li fanno??perché sinceramente per più di 60 euro secondo me sono un furtarello bello e buono tutti e 2...sono vecchiotti...ma molto vecchiotti...stai attento/a |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2013 : 18:28:34
|
Al di là delle valutazioni economiche che lascio a te, opterei (tutta la vita) per i K2.
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|