Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Maschera graduata
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alesfurl
Virata elementare

Lombardia

60 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2013 : 14:22:43   Permalink alla discussione Invia a alesfurl un Messaggio Privato Aggiungi alesfurl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..!Chiedo un consiglio (sicuramente è un argomento già uscito, ma la funzione di ricerca va in timeout..mi scuso nel caso per il doppione)
Veniamo al problema..sono miope(-3.0 sx, -1,75dx), volevo porre fine alla nefasta pratica che uso da un po di portare gli occhiali da vista sotto la maschera ..La cosa di per se funziona, solo che dal punto di vista della sicurezza non è proprio il massimo..le astine in caso di urto particolarmente scarognato potrebbero diventare parecchio contundenti..senza parlare delle lenti in vetro..
Che sappiate, ci sono dei produttori o ottici che realizzano ( a costi umani) maschere graduate, o meglio ancora che realizzino solo lenti da applicare alla propria montatura? (così non ci sono poi incompatibilità col casco..)
O mi devo proprio rassegnare a provare le lenti a contatto?? Pauuura
Grazie1000 a tutti!

[EDIT]..casualmente mi sono imbattuto in questo oggetto: http://www.saliceocchiali.it/prodotti/modello.php?id=101&variante=cat_maschera_modelli_varianti&modello=Geko M
Quancuno lo ha mai provato?

Modificato da - alesfurl in data 13 dic 2013 15:34:19
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000