Autore |
Discussione |
|
stenmark972
Sequenza di curve di base
Marche
218 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2013 : 15:06:27
|
Cari amici agonisti vorrei da parte vostra qualche info più dettagliata sui codici durezza dei Dynastar speed course wc gs. Ne ho un paio del 2011 con il codice al centro che riporta: DAODZ01/DZ20. Che tipo di attrezzo è? Grazie
|
ALEA IACTA EST |
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2013 : 22:20:29
|
Ciao! Il codice che hai postato dovrebbe essere solo un seriale. Poco sopra quel codice, dovresti trovare stampigliati per "lungo" due codici rispettivamente di 6 e 5 cifre. Il primo (quello di 6) lo puoi scomporre in due parti: le prime tre cifre non so cosa indichino (forse l'anno di produzione?), ma le ultime tre sono relative alla lunghezza dell'asta (tipo 185, 192 ecc.). Il secondo, cioè quello di 5, (SE è rimasto lo stesso metodo di classificazione degli anni precedenti a quello del tuo) dovrebbe indicare la durezza: il primo numero può essere un 2, un 3 o un 4. La "2" è la serie più morbida mentre la "4" è la più dura (tipo scarti atleti ecc.) nonchè la più difficile da reperire. Le restanti 4 cifre non ho mai capito se sono semplici seriali o se indicano qualcosa in più sulla durezza(tipo spatola/coda). Spero di esserti stato utile! Ciao!
Luca. |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alan1
Sequenza di curve di base
483 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2013 : 20:51:13
|
vale anche per Rossignol ? |
-------------- Ciao Flavio |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2013 : 17:35:48
|
Ciao. Per Rossignol onestamente non ti saprei dire. |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2013 : 21:47:05
|
| lukas ha scritto:
Ciao!
Il secondo, cioè quello di 5, (SE è rimasto lo stesso metodo di classificazione degli anni precedenti a quello del tuo) dovrebbe indicare la durezza: il primo numero può essere un 2, un 3 o un 4. La "2" è la serie più morbida mentre la "4" è la più dura (tipo scarti atleti ecc.) nonchè la più difficile da reperire. Le restanti 4 cifre non ho mai capito se sono semplici seriali o se indicano qualcosa in più sulla durezza(tipo spatola/coda).
|
a me piacerebbe sapere cosa indicano i restanti quattro numeri. Il mio primo è un 2, quindi il più morbido della nidiata Qualcuno mi sa aiutare? |
Franco |
|
|
|
Discussione |
|