Autore |
Discussione |
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2013 : 17:10:24
|
Prevenire è meglio che curare. E se ci operassimo prima di farci male? Detta sta pirlata, penso che i medici sappiano. Però sapeva anche Tagliabue quando operò Pramotton (mai più ad alti livelli), Deborah (che dovette rifarsi operare a Lione per sistemare il danno) e mia cugina (che si riruppe il legamento semplicemente giocando con il cane, sistemata poi definitivamente presso l'ospedale di Bruno, ai tempi in cui tutti i giocatori del Milan andavano lì)
Morale: non farsi male |
Franco |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2013 : 18:23:43
|
...e non farsi operare da Tagliabue. anche solo per il nome |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2013 : 21:40:13
|
pensa, da me c'è un dottore che si chiama Tagliagambe.....ma almeno è cardiologo |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2013 : 23:49:25
|
| franz62 ha scritto:
...e non farsi operare da Tagliabue. anche solo per il nome
|
vorrei stare il più lontano possibile da lui nel caso operi anche da lassù
|
Franco |
|
|
ellyM
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
492 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2013 : 01:40:29
|
E cmq... Sono tutte congetture: ogni persona è diversa da un' altra per tempi di recupero dopo un'operazione simile.... Operata al mercoledì, al sabato pomeriggio ero in giro con le stampelle a prendere un gelato... Mi vede un mio amico, operato un anno prima (entrambi con il semitendinoso) mi ha guardato e mi ha detto: "io sono stato a letto 15 giorni con dolori lancinanti prima di provare ad uscire.. Ma come fai ad essere in giro dopo 2 giorni e mezzo?!"... Anche lui come me, operato dopo qualche mese dal l'infortunio e facendo attività fisica tra l'infortunio e l'operazione... Io a 5 mesi sono "quasi" a posto (per sciare no, ma per giocare a pallavolo si). Lui ci ha messo un anno per arrivare mio livello.
E comunque... Condivido la morale di Katunga: mai farsi male!!!! |
"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
|
|
|
Discussione |
|