Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2013 : 20:15:12
|
Mi domando se sia così saggio operarsi dopo 5 giorni, la vita è lunga, un mese non dovrebbe cambiarla.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2013 : 21:36:20
|
Non so che dirti Franz, non sono un medico, però c'è un precedente: Deborah Compagnoni si operò subito dopo l'infortunio di Albertville. Chissà mai che ne segua le orme, ops le scie |
Franco |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2013 : 22:16:42
|
penso che sia un discorso legato più che altro ai tempi di recupero, unito al fatto che è un'atleta, e prima inizia la riabilitazione prima torna alle gare, sempre tenendo conto del rispetto dei corretti tempi di recupero. voglio dire, se me lo rompo io il ginocchio anche se mi opero fra un mese non cambia nulla, chissenefrega, per lei è diverso. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2013 : 10:11:18
|
si parla di 5 mesi di recupero perciò la stagione è andata comunque; anch'io non vedo tutta questa fretta; e non prenderei ad esempio cosa sta facendo Lindsey visto che alla fine non sembra che vada tutto liscio; Sofia non ha certo tutta questa marea di sponsor da assecondare poi unicuique faber fortunae suae |
|
|
ellyM
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
492 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2013 : 10:30:44
|