Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Mercato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stiverive
Sequenza di curve di base

Veneto

322 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2013 : 16:29:16   Permalink alla discussione Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato sul sito del Pool questa ricerca http://www.poolsciitalia.com/index.php/2012-09-24-15-04-51/mercato-sci-2012-13

Non mi pare ci sia nulla di rivoluzionario, bene o male se ne ha già la percezione. Gli elementi che mi saltano all'occhio sono il dimezzamento delle vendite in 9 stagioni (sarei curioso di vere i dati pre-carving), la stabilità dei prezzi medi ed il loro basso valore (sarebbe utile conoscere la varianza dei campioni).

Non è chiaro se vengano contabilizzate anche le vendite ai noleggi ed i relativi prezzi, che potrebbero alterare le curve (vendite e prezzi, in maniera opposta) negli ultimi anni.

e qui ci sono i big, non voglio nenanche pernsare agli artigiani
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000