Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 modifiche e elaborazioni scarponi sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ottusi.mario.bootfitter

Lombardia

6 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2013 : 17:12:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di ottusi.mario.bootfitter Invia a ottusi.mario.bootfitter un Messaggio Privato Aggiungi ottusi.mario.bootfitter alla tua lista di amici
Mi chiamo Ottusi Mario da tutti gli utenti conosciuto come il guru degli scarponi e vi volevo comunicaree il mio nuovo indirizzo è via Bottego n.20 Milano per

Modificato da - brunodalla in data 21 ott 2013 21:55:14

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2013 : 17:50:43   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici
Mi son sempre piaciute le persone modeste !!!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ottusi.mario.bootfitter

Lombardia

6 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2013 : 18:33:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di ottusi.mario.bootfitter Invia a ottusi.mario.bootfitter un Messaggio Privato Aggiungi ottusi.mario.bootfitter alla tua lista di amici
era solo un modo per comunicare il mio nuovo indirizzo e in merito al soprannome non me lo sono assegnato io bensì i miei clienti

buona serata
Mario Ottusi

stefano9
Sequenza di curve di base

323 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2013 : 23:26:11   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici
A me invece sono sempre piaciute le persone oneste e mi chiedo come certe persone continuino a spiccar giudizi su un forum come questo invece di chiudere la bocca e nascondersi !!

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2013 : 09:21:04   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
Penso che prima di farsi pubblicità, bisognava per lo meno chiedere il permesso dell'amministratore del forum... forse così saresti risultato meno antipatico.

Se l'hai fatto, non considerare quanto scritto in precedenza.

Ciao Guru

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2013 : 22:56:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Ciao Mario,

io sono un po' ignorante e dunque non conoscevo il tuo negozio....diciamo che è buona norma presentarsi per bene e farsi conoscere....
parlaci un po' della tua attività di cose fai, di cosa offre il negozio...

se poi sei un guru tanto meglio.........

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2013 : 17:16:56   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Mi risulta che a quell'indirizzo ci sia anche un altro bootfitter: http://www.contiskibootservice.it
Unione delle forze?

Franco

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2013 : 11:07:50   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
stefano9 ha scritto:

A me invece sono sempre piaciute le persone oneste e mi chiedo come certe persone continuino a spiccar giudizi su un forum come questo invece di chiudere la bocca e nascondersi !!

Stai forse dando del disonesto a qualcuno dei frequentatori del forum?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2013 : 15:10:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Enrico ha scritto:

stefano9 ha scritto:

Stai forse dando del disonesto a qualcuno dei frequentatori del forum?

non l' ho capita nemmeno io quest' uscita.... non so se si riferisse a Mauro... visto che era proprio il suo post... ma non capisco... bisognerebbe che dopo aver tirato il sasso il signor Stefano9 ci spiegasse....

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

stefano9

323 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2013 : 12:10:11   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici
Buongiorno Enrico e Blossom. Non vi preoccupate a chi era riferita la mia "entrata" non certo a voi e non mi sembra di dover delle spiegazioni a nessuno,chi doveva percepire il messaggio l'ha fatto,fidatevi .......

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2013 : 14:56:13   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Quindi stai velatamente dando del disonesto a magimail se ho ben compreso. Perché se non è così, è meglio che chiarisci la cosa. Ad una prima lettura sembra proprio questo il significato attribuibile al tuo post.

Modificato da - Enrico in data 30 ott 2013 14:57:49

stefano9

323 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2013 : 15:55:39   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici
Enrico,non hai niente altro da fare oggi?

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2013 : 16:13:06   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Sai conosco Mauro da qualche annetto frequentando questo forum. Sarà anche un tipo burbero, ma poco serio mi sento di escluderlo. Se lanci delle larvate segnalazioni in un forum pubblico, dovresti almeno assumertene le responsabilità, non credi?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2013 : 16:40:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
vogliamo finirla qui?
stefano9, se c'è una cosa che non mmi piace leggere sul forum sono proprio frasi come quelle che hai scritto tu. l'invito ad aver altro da fare potrebbe benissimo essere rivolto anche a te
per quanto attiene questa discussione, sono ancora in attesa che l'autore della discussione ottemperi all'invito rivoltogli qualche post sopra dall'admin, cioè presentarsi meglio sul SUO forum e dire due parole su quello che fa, altrimenti per quanto mi riguarda si tratta di tentativo di farsi pubblicità gratis su altri siti, oltre ad aver esordito con alcune violazioni di regole del forum.
per cui, altri interventi non riguardati il tema di questa discussione non sono considerati graditi

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Andrea81

336 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2013 : 16:49:19   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici
Enrico ha scritto:

Sai conosco Mauro da qualche annetto frequentando questo forum. Sarà anche un tipo burbero, ma poco serio mi sento di escluderlo. Se lanci delle larvate segnalazioni in un forum pubblico, dovresti almeno assumertene le responsabilità, non credi?

mamma come mi prudono i polpastrelli...

stefano9

323 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2013 : 16:50:45   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici
Visto che non ho scritto niente di offensivo o inopportuno,non mi sembrava il caso l'intervento di un moderatore,dunque e rivolto anche a te
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,02 secondi. Snitz Forums 2000