Autore |
Discussione |
ottusi.mario.bootfitter
Lombardia
6 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2013 : 17:12:30
|
Mi chiamo Ottusi Mario da tutti gli utenti conosciuto come il guru degli scarponi e vi volevo comunicaree il mio nuovo indirizzo è via Bottego n.20 Milano per
|
Modificato da - brunodalla in data 21 ott 2013 21:55:14 |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2013 : 17:50:43
|
Mi son sempre piaciute le persone modeste !!! |
Mauro B. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ottusi.mario.bootfitter
Lombardia
6 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2013 : 18:33:20
|
era solo un modo per comunicare il mio nuovo indirizzo e in merito al soprannome non me lo sono assegnato io bensì i miei clienti
buona serata Mario Ottusi |
|
|
stefano9
Sequenza di curve di base
323 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2013 : 23:26:11
|
A me invece sono sempre piaciute le persone oneste e mi chiedo come certe persone continuino a spiccar giudizi su un forum come questo invece di chiudere la bocca e nascondersi !!
|
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2013 : 09:21:04
|
Penso che prima di farsi pubblicità, bisognava per lo meno chiedere il permesso dell'amministratore del forum... forse così saresti risultato meno antipatico.
Se l'hai fatto, non considerare quanto scritto in precedenza.
Ciao Guru |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2013 : 22:56:50
|
Ciao Mario,
io sono un po' ignorante e dunque non conoscevo il tuo negozio....diciamo che è buona norma presentarsi per bene e farsi conoscere.... parlaci un po' della tua attività di cose fai, di cosa offre il negozio...
se poi sei un guru tanto meglio......... |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2013 : 11:07:50
|
| stefano9 ha scritto:
A me invece sono sempre piaciute le persone oneste e mi chiedo come certe persone continuino a spiccar giudizi su un forum come questo invece di chiudere la bocca e nascondersi !!
|
Stai forse dando del disonesto a qualcuno dei frequentatori del forum? |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2013 : 15:10:28
|
| Enrico ha scritto:
| stefano9 ha scritto:
|
Stai forse dando del disonesto a qualcuno dei frequentatori del forum?
|
non l' ho capita nemmeno io quest' uscita.... non so se si riferisse a Mauro... visto che era proprio il suo post... ma non capisco... bisognerebbe che dopo aver tirato il sasso il signor Stefano9 ci spiegasse.... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
stefano9
323 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 12:10:11
|
Buongiorno Enrico e Blossom. Non vi preoccupate a chi era riferita la mia "entrata" non certo a voi e non mi sembra di dover delle spiegazioni a nessuno,chi doveva percepire il messaggio l'ha fatto,fidatevi ....... |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 14:56:13
|
Quindi stai velatamente dando del disonesto a magimail se ho ben compreso. Perché se non è così, è meglio che chiarisci la cosa. Ad una prima lettura sembra proprio questo il significato attribuibile al tuo post. |
Modificato da - Enrico in data 30 ott 2013 14:57:49 |
|
|
stefano9
323 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 15:55:39
|
Enrico,non hai niente altro da fare oggi? |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 16:13:06
|
Sai conosco Mauro da qualche annetto frequentando questo forum. Sarà anche un tipo burbero, ma poco serio mi sento di escluderlo. Se lanci delle larvate segnalazioni in un forum pubblico, dovresti almeno assumertene le responsabilità, non credi? |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 16:40:26
|
vogliamo finirla qui? stefano9, se c'è una cosa che non mmi piace leggere sul forum sono proprio frasi come quelle che hai scritto tu. l'invito ad aver altro da fare potrebbe benissimo essere rivolto anche a te per quanto attiene questa discussione, sono ancora in attesa che l'autore della discussione ottemperi all'invito rivoltogli qualche post sopra dall'admin, cioè presentarsi meglio sul SUO forum e dire due parole su quello che fa, altrimenti per quanto mi riguarda si tratta di tentativo di farsi pubblicità gratis su altri siti, oltre ad aver esordito con alcune violazioni di regole del forum. per cui, altri interventi non riguardati il tema di questa discussione non sono considerati graditi |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Andrea81
336 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 16:49:19
|
| Enrico ha scritto:
Sai conosco Mauro da qualche annetto frequentando questo forum. Sarà anche un tipo burbero, ma poco serio mi sento di escluderlo. Se lanci delle larvate segnalazioni in un forum pubblico, dovresti almeno assumertene le responsabilità, non credi?
|
mamma come mi prudono i polpastrelli... |
|
|
stefano9
323 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 16:50:45
|
Visto che non ho scritto niente di offensivo o inopportuno,non mi sembrava il caso l'intervento di un moderatore,dunque e rivolto anche a te
|
|
|
Discussione |
|