La fortuna è cieca ma la s.iga ci vede benissimo........non credo sia dovuto ad un'accellerazione dei tempi di recupero,d'altrocanto come già riportato sopra non ha partecipato apposta al gigante di Soelden per evitare rischi...anche perchè ritengo che in cuor suo puntasse a Sochi e non alla coppetta di discesa e tantomeno al coppone........comunque vada rinbocca al lupo campionessa....
numero uno nello ski-bar
Google Adsense
USA
Mountain View
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 21 nov 2013 : 16:49:34
stefy88 ha scritto:
Grazie delle risposte... Mustang solo per chiarire... la mia non era un affermazione era solo una domanda, rivolta a chi è più competente di me in materia, se era possibile che magari una delle cause fosse un rientro un po' troppo anticipato... Detto questo spero veramente che sia solo questione di riposo e fisioterapia anche se come detto già da altri solitamente l'anteriore non si rimette in sesto con così poco
Certamente, la mia era una considerazione a sè. Fra l'altro la risposta del dottore è arrivata prima della mia sollecitazione in tal senso...
La domanda è: tempi di recupero? Settimane, mesi?
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.