Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2013 : 23:07:57
|
Non sembra bellissimo, mi sa che la fisioterapia gli fa poco |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2013 : 23:24:19
|
Il Franz è servito purtroppo. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
ellyM
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
492 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2013 : 00:50:11
|
purtroppo ai loro livelli, già bisogna essere al 110% per vincere (perchè lei tornerebbe alle gare per puntare alla vittoria, dubito che le bastino dei piazzamenti), con un ginocchio "ballerino" i rischi aumentano esponenzialmente. tutore e un'ottima preparazione muscolare possono aiutare tanto, ma non si risolve il problema. LCA va operato. punto. l'ultima debole speranza sta nel fatto che nelle prime ore/giorni la risonanza può dare "falsi positivi/negativi" a causa dei versamenti che si formano dopo la botta... a meno che con il liquido di contrasto non si veda davvero bene... |
"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2013 : 06:37:20
|
Si è rotto di nuovo...poi la notizia è data nel solito stile a c***o..cosa vuol dire la fisioterapia su una parziale rottura del crociato? Senza contare che dopo un giorno già è difficile con la risonanza vedere se è rotto o no. Mi viene in mente la foto post-operazione..se le han cucito il crociato come avevano cucito e incerottato la pelle le speranze che tenesse erano in effetti scarse
@enrico non ho capito servito in che senso...ovvio che speravo non si fosse fatta nulla e avevo premesso "se non si è rotto di nuovo".. |
Modificato da - franz62 in data 21 nov 2013 07:01:57 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2013 : 08:28:40
|
AZZO!!! Che sf.ga!!!! |
Modificato da - lbrtg in data 21 nov 2013 08:28:54 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2013 : 09:09:55
|
Io sono ottimista. Se il suo staff dice distorsione e leggera lacerazione LCA curabili con riposo e fisioterapia significa, o almeno lo spero, che non è poi così malconcio. Fosse un danno grave penso non le rivedremo più, non è giovanissima e perde lo stimolo Sochi Tutto sta ad interpretare quel "leggera lacerazione". Una distorsione implica sempre un interessamento dei legamenti: stiramento, sfilacciamento, lacerazione, rottura. Auguri di cuore Lindsey, vorrei vederti il più tardi possibile sui campi da golf
|
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2013 : 09:10:59
|
Io sono ottimista. Se il suo staff dice distorsione e leggera lacerazione LCA curabili con riposo e fisioterapia significa, o almeno lo spero, che non è poi così malconcio. Fosse un danno grave penso non le rivedremo più, non è giovanissima e perde lo stimolo Sochi Tutto sta ad interpretare quel "leggera lacerazione". Una distorsione implica sempre un interessamento dei legamenti: stiramento, sfilacciamento, lacerazione, rottura. Auguri di cuore Lindsey, vorrei vederti il più tardi possibile sui campi da golf
|
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2013 : 09:42:01
|
La tua interpretazione potrebbe anche essere giusta...a quel punto potevano fermarsi a dire distorsione. |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2013 : 10:00:54
|
| franz62 ha scritto:
S @enrico non ho capito servito in che senso...ovvio che speravo non si fosse fatta nulla e avevo premesso "se non si è rotto di nuovo"..
|
Franz era una battuta riprendendo la tua battuta "solito cinema" sull'altro post del fantaskinews. Fatti una risata ogni tanto, vecchio Trolley e non pensare a cupi disegni in ogni cosa che scrivo. Non è che solo tu hai il brevetto dell'ironia |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
ellyM
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
492 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2013 : 10:07:12
|
Anche le "traduzioni" dall'inglese bisogna vedere se nei vari passaggi sono sempre fedeli. Magari è "solo" una lacerazione del 20/30 per cento che darebbe la possibilità di nn operarsi nell'immediato. Però il crociato non guarisce con la fisio, magari la fisio aiuta la stabilità del ginocchio... Staremo a vedere. |
"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
|
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2013 : 11:04:06
|
vorrei farvi una domanda premetto che è solo e solamente una domanda.. non voglio certo criticare o cose simili cerco solo dei pareri tutto qui
Questo nuovo infortunio non può essere dovuto forse anche un po' all'aver velocizzato i tempi di rientro?
certo non sappiamo come è caduta magari ha fatto un volo pazzesco |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2013 : 11:21:48
|
è la stessa domanda che si fece ai tempi di nadia Fanchini quando si fece male facendo l'apripista nella discesa di cortina. se Nadia decise di fare l'apripista vuol dire che poteva a che se la sentiva. fare l'apripista in una gara di coppa non è uno scherzo, se soltanto ci fosse stato il dubbio, in lei e in chi la seguiva, che rischiava di farsi ancora male non l'avrebbe fatto. la stessa cosa credo valga per la kildow, se era lì ad allenarsi vuol dire che poteva farlo. io penso che Lindsey abbia tutte le possibilità economiche e l'importanza sportiva e mediatica tali da ottenere le cure migliori. quale è un tempo giusto per ogni atleta per un rientro? lo sa solo l'atleta in questione, ed ogni atleta è diverso uno dall'altro. per cui è impossibile dirlo. ricordiamoci che l'americana avrebbe potuto già correre a soleden, un mese fa, e per PRUDENZA non lo ha fatto, preferendo allenarsi ancora. quanti sono gli alteti che si sono infortunati allenandosi? tanti. qua credo che siamo nel campo della sf**a. poi è anche vero che un ginocchio infortunato statisticamente rischia di farlo di nuovo, soprattutto a livelli elevati e in uno sport che stressa tantissimo le articolazioni. se vogliamo si può anche considerare la "pazzia" degli sciatori agonisti, che vogliono sempre cercare di tornare più in fretta possibile. li paragonerei ai motociclisti, che a volte si rimettono in pista con fratture fresche e nemmeno consolidate ma tenute assieme con viti e placche. rischiano, e molto. così come rischiano sempre gli sciatori. direi che fa tutto parte del gioco, e stabilire quale sia il limite è sempre molto difficile. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2013 : 11:26:12
|
Accelerare il rientro dopo un infortunio non fa sicuramente bene.
Ciò detto, sarebbe meglio avere l'opinione di un dottore, tipo Bruno Per ipotizzare qualcosa comunque a distanza. Senza sapere come siano andate veramente le cose.
Peccato...non ci voleva...
E il Fantaski va a...peripatetiche! |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2013 : 11:26:59
|
| franz62 ha scritto:
La tua interpretazione potrebbe anche essere giusta...a quel punto potevano fermarsi a dire distorsione.
|
La mia è un'interpretazione speranzosa delle notizie che arrivano. E poi, il termine "parziale lacerazione" cosa vuol dire? E' rimasto attaccato per un pelo di quella cosa là oppure si è staccato solo un pezzetto grande quanto il pelo in questione? mah!
Io rimango ottimista e spero nel secondo pelo |
Franco |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2013 : 12:12:14
|
Grazie delle risposte... Mustang solo per chiarire... la mia non era un affermazione era solo una domanda, rivolta a chi è più competente di me in materia, se era possibile che magari una delle cause fosse un rientro un po' troppo anticipato... Detto questo spero veramente che sia solo questione di riposo e fisioterapia anche se come detto già da altri solitamente l'anteriore non si rimette in sesto con così poco |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
Discussione |
|