Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 MASCHERE DA SCI ZEISS
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

geibozz

Emilia Romagna

25 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2013 : 20:50:50   Permalink alla discussione Invia a geibozz un Messaggio Privato Aggiungi geibozz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,ho trovato un'occasione per due modelli di maschere ZEISS:
-ZEISS Bowie 02 (con 2 lenti) E. 130
http://vision.zeiss.com/eye-care-professionals/it_it/prodotti-e-servizi/altri-prodotti-a-marchio-zeiss/maschere-da-sci-e-da-snowboard-zeiss.html#ZEISS%20Bowie

-ZEISS Racer pink (con una sola lente) E.115
http://vision.zeiss.com/eye-care-professionals/it_it/prodotti-e-servizi/altri-prodotti-a-marchio-zeiss/maschere-da-sci-e-da-snowboard-zeiss.html#ZEISS%20Racer

Qualcuno le conosce,sono buone o è meglio per esempio Oakley (o altre marche più specifiche da sci)?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2013 : 22:24:33   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Zeiss è un nome storico per quanto riguarda le lenti.
Non so nello specifico per le maschere da sci, ma il marchio è storico e la zeiss di jena (ex ddr) ha da sempre prodotto lenti per tutti gli strumenti di altissima precisione, dai telescopi ai microscopi e così via, da sempre.
Se questo è il DNA del marchio non credo che si sp.....ni facendo in fin dei conti occhiali da sole di cattiva qualità.
Piuttosto, a quanto le vendono, visto che devo farmi una maschera nuova?

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

geibozz

Emilia Romagna

25 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2013 : 22:54:19   Permalink al post Invia a geibozz un Messaggio Privato Aggiungi geibozz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quelli con doppia lente,Bowie 02 a 160 Euro di listino,i Racer a 140 Euro.
Sono sicuro che le lenti saranno ottime,il mio dubbio è sulla montatura e su tutto il resto.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2013 : 16:31:34   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La montatura della Racer mi sembra uguale in tutto e per tutto a quella della Dainese.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi. Snitz Forums 2000