Lindsey Vonn: "sono molto motivata"
a cura della redazione
Prosegue senza intoppi la riabilitazione di Lindsey Vonn, che in questo periodo si sta allenando atleticamente in Austria.
"So che posso farcela e che posso gestire questa situazione - ha dichiarato Lindsey a Servus TV, canale televisivo austriaco del salisburghese - C'č una sola opzione nella mia mente, un solo obiettivo. Guardo sempre avanti e sono molto motivata giorno dopo giorno"
La strada per Sochi, con i Giochi Olimpici in programma dal 7 al 23 febbraio prossimi, non č semplice per la campionessa USA che a febbraio, durante i Mondiali di Schladming, č caduta accusando la frattura del piatto tibiale e la rottura del legamento crociato e collaterale del ginocchio destro.
"I primi due mesi non sono stati certo facili; ma ho sempre pensato ai Giochi e sono felice ora di aver recuperato molto velocemente. Gli allenamenti di questo periodo hanno dato esito positivo, posso fare quasi tutto, poi, certo, bisognerą attendere di verificare la risposta del ginocchio sugli sci"
Anche secondo il suo coach Robert Trenkwalder sarą importante attendere il responso delle prime uscite sulla neve: "per ora tutto sembra andare per il meglio, siamo in linea con il programma, ma č solamente quando saremo di nuovo sulla neve che potremo capire la bontą del recupero e il vero livello di preparazione"