Autore |
Discussione |
|
4gatti
Lazio
2 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2013 : 09:40:53
|
Buongiorno ragazzi.Posto qui il messaggio perchè non saprei in quale sezione inserirlo.. L'anno scorso ho ripreso a sciare dopo quasi dieci anni.settimana bianca,un allenamento con maestro una volta a settimana..ecc.Ho ripreso il mio livello abbastanza buono di sciata e l'ho anche un po migliorato. A questo punto,avendo possibilità e tempo per allenarmi bene(nella vita faccio l'istruttore sportivo )mi è ripresa la vecchia scimmia dell'arrivare al famoso"oro Avanzato" e cominciare qualche garetta master(ho 41 anni) per divertirmi. Il problema è questo:vivendo a Roma,c'è qualcuno di voi che sa consigliarmi una buona scuola(e sci club) in località Campo Felice od Ovindoli disposta a seguire una persona con i miei obiettivi? Scrivo questo post perchè ho provato molte località degli Appennini,mi sono trovato bene con alcuni maestri,ma appena il discorso verteva sulla parola"agonismo"molte volte mi è capitato che per tutto il resto della lezione mi dovessero per forza rifilare un attrezzatura tramite loro innanzi a tutto. C'è qualcuno che può darmi un consiglio? GRazie perchè è la mia prima discussione qui.
|
Modificato da - brunodalla in data 26 apr 2013 10:12:01 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2013 : 20:09:21
|
Ciao!!!! Se vuoi cominciare a far gare lòa cosa migliore è trovare uno sciclub, iscriversi e programmare le uscite (in genere infrasettimanali) per allenarsi. Il sabato e la domenica si fanno le gare. Il mio vecchio sciclub, quello che è nato proprio qui, su queste pagine, è in.......pausa, per cui posso consigliarti o lo sciclub Alitalia, oppure puoi fare un salto da marco santoni di onerace (il negozio in zona s. giovanni) e sentire per l'anno prossimo come organizzarsi. Per mio conto, lo sciclub alitalia mi prenderebbe assai volentieri, e ho una mezza intenzione di riprendere gli allenamenti l'anno prossimo. Normalmente si appoggiano a campofelice, non so quale delle tre scuole. Oppure, sempre a campofelice, cerca raffaella gherarduzzi che organizza corsi per master. A ovindoli non c'è molta attenzione ai master, almeno fino ad ora. Ciao!
|
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Discussione |