Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 consiglio scuola sci centro Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

4gatti

Lazio

2 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2013 : 09:40:53   Permalink alla discussione Invia a 4gatti un Messaggio Privato Aggiungi 4gatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzi.Posto qui il messaggio perchè non saprei in quale sezione inserirlo..
L'anno scorso ho ripreso a sciare dopo quasi dieci anni.settimana bianca,un allenamento con maestro una volta a settimana..ecc.Ho ripreso il mio livello abbastanza buono di sciata e l'ho anche un po migliorato.
A questo punto,avendo possibilità e tempo per allenarmi bene(nella vita faccio l'istruttore sportivo )mi è ripresa la vecchia scimmia dell'arrivare al famoso"oro Avanzato" e cominciare qualche garetta master(ho 41 anni) per divertirmi.
Il problema è questo:vivendo a Roma,c'è qualcuno di voi che sa consigliarmi una buona scuola(e sci club) in località Campo Felice od Ovindoli disposta a seguire una persona con i miei obiettivi?
Scrivo questo post perchè ho provato molte località degli Appennini,mi sono trovato bene con alcuni maestri,ma appena il discorso verteva sulla parola"agonismo"molte volte mi è capitato che per tutto il resto della lezione mi dovessero per forza rifilare un attrezzatura tramite loro innanzi a tutto.
C'è qualcuno che può darmi un consiglio?
GRazie perchè è la mia prima discussione qui.

Modificato da - brunodalla in data 26 apr 2013 10:12:01

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2013 : 20:09:21   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao!!!!
Se vuoi cominciare a far gare lòa cosa migliore è trovare uno sciclub, iscriversi e programmare le uscite (in genere infrasettimanali) per allenarsi. Il sabato e la domenica si fanno le gare.
Il mio vecchio sciclub, quello che è nato proprio qui, su queste pagine, è in.......pausa, per cui posso consigliarti o lo sciclub Alitalia, oppure puoi fare un salto da marco santoni di onerace (il negozio in zona s. giovanni) e sentire per l'anno prossimo come organizzarsi.
Per mio conto, lo sciclub alitalia mi prenderebbe assai volentieri, e ho una mezza intenzione di riprendere gli allenamenti l'anno prossimo. Normalmente si appoggiano a campofelice, non so quale delle tre scuole.
Oppure, sempre a campofelice, cerca raffaella gherarduzzi che organizza corsi per master.
A ovindoli non c'è molta attenzione ai master, almeno fino ad ora.
Ciao!

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it