Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2013 : 14:26:34
|
| draghetto ha scritto:
Non dirmi che la Kamer è partita con l'intenzione di fare lo slalom!
|
io ho scritto Dada, la Kamer non mi interessa che intenzioni avesse. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20202 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2013 : 14:30:26
|
Te le dico io le sue intenzioni, di farsi quattro prove. |
Modificato da - draghetto in data 09 feb 2013 14:31:16 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2013 : 14:37:08
|
e quindi? qual'è il problema? ripeto, tutto conforme al regolamento, ti piaccia o meno. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37301 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2013 : 14:48:35
|
Draghé..abbiamo vinto Kitz,Wengen,Beaver,Bormio e argento oggi....non rompere i coioni con 'ste quisquilie |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2013 : 15:00:21
|
| draghetto ha scritto: Il fatto è che sono cose che ho sempre detto.
|
Appunto, così come in molti hanno sempre criticato il regolamento del City Event, ma di colpo per te quando a finirci di mezzo è stato Deville lo facevamo solo perché siamo italiani.
Ps: Oggi quella stronza della Merighetti non ha neanche preso il via all'ultima prova... |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 02:26:50
|
| brunodalla ha scritto:
pessima idea. mi pare che lo sci sia ancora uno sport individuale, camuffato da sport di squadra, che poi fanno sorgere questi equivoci. assomiglia al regolamento del parallelo, che è stato ampèiamente criticato.
|
Ci sono dubbi su quanto successe a Wengen? Una regola come questa permetterebbe comunque di levarseli di mezzo.
Non ho assolutamente capito la somiglianza con il regolamento del parallelo, bruno.
La logica è proprio opposta a quella del City Event, in cui l'interesse individuale non so quale possa essere (tranne per quelli che si giocano la generale o la coppetta di slalom)...se non starsene direttamente a casa, naturalmente favorendo al contempo i CONNAZIONALI più bisognosi. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 08:43:44
|
mi riferivo all'idea balzana che se uno non fa lo slalom subentra un'altro della stessa nazionalità.... |
|
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 10:38:43
|
In realtà a quello che ho capito l'idea di mustang è esattamente il contrario, ossia se uno salta lo slalom, può rientrare chiunque nei 30 della seconda manche TRANNE un connazionale. Proprio per evitare giochi di squadra.
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 10:50:28
|
esatto. Come idea è abbastanza cervellotica anche per la fis, forse |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 10:59:45
|
| brunodalla ha scritto:
mi riferivo all'idea balzana che se uno non fa lo slalom subentra un'altro della stessa nazionalità....
|
Perfetto, il mio meccanismo è proprio il contrario, ed è teso ad evitare ogni possibile sospetto.
Rileggi bene l'esempio che avevo fatto bruno.
La metto in maniera ancora più chiara:
-2 italiane ed una austriaca nelle 30 rinunciano --> l'austriaca che ha terminato in 32ima posizione, scala i posti delle 2 italiane, NON quellO della CONNAZIONALE. Quindi rientra nelle 30.
- 2 austriache ed una italina nelle 30 rinunciano --> l'austriaca che ha terminato in 32ima posizione, scala il posto dell'italiana, NON quellI delle sue CONNAZIONALI. Quindi non rientra nelle 30. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20202 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 12:48:06
|
| Jeppo ha scritto:
| draghetto ha scritto: Il fatto è che sono cose che ho sempre detto.
|
Appunto, così come in molti hanno sempre criticato il regolamento del City Event, ma di colpo per te quando a finirci di mezzo è stato Deville lo facevamo solo perché siamo italiani.
Ps: Oggi quella stronza della Merighetti non ha neanche preso il via all'ultima prova...
|
1) non ho commentato il City Event 2) io parlavo di tutte le 4, se tu te la prendi per la Merighetti sono problemi tuoi |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 13:01:40
|
1) Ah sì? A me sembrava di ricordare diversamente... http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26260&whichpage=2 "Visti i regolamenti sarebbe da fessi non approfittarne"
2) Tu te ne sei uscito con una sparata infelice su tutte e 4, per quello che ne sai te potevano star male tutte e 4. Puoi criticare il regolamento, e su questo siamo tutti d'accordo, ma non insultare le atlete che "hanno sfruttato il regolamento se no sarebbe stato da fesse".
Comunque non me ne frega nulla, eh, mica me la son presa, ci son altre cose al mondo per cui me la prendo se dio vuole, te l'ho solo fatto notare e bom, ora se vuoi possiamo esultare entrambi allegramente per il podio di oggi e metterci na pietra sopra! |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20202 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 13:51:19
|
E' molto diverso. Il partecipare alla SK per fare solo la discesa danneggia altre atlete, il regolamento del City Event invece fa in modo che la nazione scelga il partecipante, senza per questo togliere spazio ad altri atleti, visto che sono solo 16. Inoltre, ho specificato che il fatto di farlo ad un mondiale è una aggravante. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 13:57:14
|
E io ti potrei dire che avrebbero potuto far correre qualcun altro, e non uno che era al 26esimo posto della classifica di slalom, perché così facendo si danneggiano altri atleti, che magari non si qualificheranno alle finali per colpa di questa scelta. Specifico che non lo penso, prima che mi fraintendi di nuovo, per me dove ti sbagli è qui, non in quell'occasione. Ma ora anche basta che stiam diventando noiosi. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 14:01:45
|
draghetto, ammettere per una volta che hai sbagliato è tanto difficile? questa discussione/polemica l'hai innescata tu, dando delle "stronze" a quattro ragazze che non hanno fatto nulla di male, che ti piaccia o meno, seguendo il regolamento vigente, regolamento che tu stesso hai detto che sarebbe da fessi non sfruttare, anche se per un altra gara. ma un regolamento è sempre un regolamento, va rispettato, che ti piaccia o meno. e chi lo fa non può essere definito come tu hai fatto. ma la colpa è comunque mia, dovevo bacchettarti per quel termine molto prima e non fare andare avanti questa inutile e pretestuosa polemica. |
Modificato da - brunodalla in data 10 feb 2013 14:02:23 |
|
|
Discussione |
|