Allora gente, nessun commento?? Che so, "mi fa schifo", "è proprio bello", "non lo canterei nemmeno sotto la doccia", "lo intonerò al RealSki dopo aver battuto Franz"...
A grande richiesta -in particolare di Ravattina- l'esecuzione di GO FOR GOLD (in palese playback) alla Cerimonia di apertura
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi
Inserito il - 11 feb 2013 : 14:30:13
Visto che non c'è una discussione apposita, piazzo qui la mia non tanto necessaria pagella del primo quadrimestre, ovvero dopo la prima settimana di gare
Piste: 7. Le piste da discesa mi sono sembrate piuttosto belle e impegnative, grazie anche al freddo. Però purtroppo sono quelle piste che, seppur appunto non facili, non permettono a uno sci-ignorante come me di capire dove un atleta fa la differenza. Se ad esempio riguardassi senza cronometro in sovrimpressione le discese di ieri di Fanchini, Maze e Gut, mi sembrerebbero tutte ottime discese senza errori. Invece la Fanchini ha dato un secondo alla slovena e due alla svizzera. Insomma, mi piacciono di più le piste dove anch'io riesco subito a capire chi sta andando forte
Zanier: 6,5. Oh, a me è simpatico. Non avrà una padronanza assoluta della sintassi, però non va mai sopra le righe e si cerca anche di contenere, con discrezione, le gaffe novelliane. Sta anche alleviando la sua soggezione nei confronti del cronista: ho notato che ora non ripete più l'intera ultima frase di Novelli ma ora si limita a esclamare ogni volta "certamente!", che è un modo rapido per dare ragione a Novelli senza ripetere tutto quel che ha detto : )
SuperK: 5. Continua a sembrarmi una garetta scialba. La mia proposta rimane quella fatta l'anno scorso: a Mondiali e Olmipiadi, "mega-combinata" con discesa al mattino, gigante all'ora di pranzo e slalom nel pomeriggio. Sarebbe faticoso, ma ne uscirebbe un vincitore davvero completo
Hundschopf: 4. Le mie protette sono in disgrazia: la Yurkiw arriva dopo le ungheresi, la Kiyosawa non riesce più a fare punti, la Nigg non si qualifica nemmeno in Coppa Europa e la Vonn si è rotta una tibia. Non sono un gran protettore
Team event: s.v. Quanto ci metteranno a toglierlo dal programma?
Caduta della Vonn: 0. Dopo il suo rovinoso capitombolo avevo deciso di non seguire più questi Mondiali ingrati, ma la discesa di Nadia ha cambiato tutto