Il momento difficile di Bode Miller
di Matteo Pavesi
Poche parole, pubblicate ieri sera su twitter, cariche di tristezza: "è una mattinata difficile. Abbiamo perso il bambino :( Abbiamo il cuore a pezzi ma ne usciremo insieme..." Così ha scritto Morgan Beck ora signora Miller, comunicando tutto lo sconforto che possono provare due genitori in questa situazione.
Non un bel momento dunque per Bode Miller, che qualche giorno fa ha annunciato di volersi fermare per tutta la stagione, non essendo in condizione di poter tornare adesso alla gare, ancora una volta piegato da un ginocchio che da tempo lo tormenta.
Bode e Morgan stanno insieme dallo scorso maggio, e si sono sposati ad ottobre, mentre a Natale hanno annunciato la gravidanza.
I problemi per Bode non finisco qui. Secondo alcuni siti americani, specializzati in gossip, Bode è coinvolto in due procedimenti civili per questioni di affidamento: uno coinvolge la modella Sara McKenna, che Bode avrebbe frequentato prima di conoscere la futura moglie e che ora è incinta, e dovrebbe partorire a febbraio. Sara ha chiesto a Bode di prendersi le sue responsabilità e ha già provocatoriamente fatto sapere di voler chiamare il bambino "Samuel Bode Miller Jr."
Stessa storia per Chanel Johnson, una donna con cui Bode avrebbe avuto una breve relazione e che ora è mamma di una bimba di 4 anni.