Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Ma cos'è sta roba?????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 14:34:31   Permalink alla discussione Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Immagine:

128,08 KB

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 14:45:05   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un aiuta parallelismo dei piedi a prima vista, certo che segare una piastra d2 per metterlo su...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 14:52:50   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stai a vedere che è l'ultima genialata in materia di simulazione sciata a secco.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 14:55:24   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho paura... c'è Franz che sta guardando....

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 14:59:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma dove l'hai trovata 'sta roba?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 15:01:49   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nelle foto di facebook di una mia amica.... tale Melody McCague allenatrice delle ragazze giovani della nazionale canadese....

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 15:02:29   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comuqnue.... ho chiesto direttamente a lei..... vediamo un po che mi risponde.....

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 15:08:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo comunque che sia scorretto rendere note le tecnologie allo studio nei laboratori della FIS per ridurre se non eliminare gli infortuni...

è ovviamente noto a tutti infatti che uno dei più grossi problemi nello sci moderno è la frequenza con cui le punte divergono, con le possibili gravissime conseguenze che potete ben immaginare in caso di caduta
quel sistema consente di mantenere costante la distanza e l'allineamento degli sci, impedendone la divaricazione e salvando così le ginocchia degli sciatori...
da fonti attendibili pare che sarà imposto dal prossimo anno in DH e SG e che si sia deciso di rimandare al sucecssivo la sua applicazione in GS ed SL perché per queste discipline pare sia necessario una diversa curvatura degli archi di giunzione

una voce (non controllata, ndr) afferma che l'inventore di questo nuovo geniale sistema di sicurezza sia uno dei più grandi studiosi di tecnologia e materiali dello sci, che nella sua umiltà ama celarsi dietro lo pseudonimo di Xcarve

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 15:10:20   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 15:31:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sto frequentando troppo Eugenio ed il suo pollice sinistro

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 15:40:36   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Kaiser, sai che io non scarto mai niente, ma cerco sempre di capire... Sono elastici? O son barre in materiale composito?

Mauro B.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 15:44:01   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah no, ho ingrandito: son barre, infulcrate asimmetricamente !
Una roba NON fatta in casa, dunque, ma stampi, piastre e leve ben studiate...

Enrico, non mi sembra proprio una cosa nata per la sciata a secco....
Boh!
Anche per me....

Mauro B.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 15:54:06   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lei sola può risolvere questo mistero....

Immagine:

36,49 KB

Manuelito

20 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 15:54:57   Permalink al post Invia a Manuelito un Messaggio Privato Aggiungi Manuelito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi ricordano i monosci anni 80-90! Ho visto un tipo lo scorso anno che aveva creato una roba simile con uno snowboard. Mah... Qualche foto revival sul forum qui:
http://www.skiforum.it/forum/mercatino-attrezzatura-sci-scarponi/20848-mi-cerco-monosci-anche-anni-80-a.html

Up the slope, down the hill, get the thrill!

Pablok2
Sequenza di curve di base

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 15:58:51   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono barre antirollio tipo quelle montate sulle Ritmo prima serie

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY

tienigiù
Sequenza di curve di base

Lombardia

206 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 16:20:05   Permalink al post Invia a tienigiù un Messaggio Privato Aggiungi tienigiù alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne è passato di tempo... ma se ne era già parlato: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=15546
invece di cadere nel dimenticatoio come da commenti ricevuti a suo tempo qualcuno sembra che ne stia invece riscontrando l'utilità
http://www.snowrails.ch/forschung.html

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000