Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 14:34:31
|
Immagine:
128,08 KB
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 14:45:05
|
un aiuta parallelismo dei piedi a prima vista, certo che segare una piastra d2 per metterlo su... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 14:52:50
|
Stai a vedere che è l'ultima genialata in materia di simulazione sciata a secco. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 14:55:24
|
Ho paura... c'è Franz che sta guardando.... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 14:59:25
|
ma dove l'hai trovata 'sta roba?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 15:01:49
|
Nelle foto di facebook di una mia amica.... tale Melody McCague allenatrice delle ragazze giovani della nazionale canadese.... |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 15:02:29
|
Comuqnue.... ho chiesto direttamente a lei..... vediamo un po che mi risponde..... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 15:08:02
|
credo comunque che sia scorretto rendere note le tecnologie allo studio nei laboratori della FIS per ridurre se non eliminare gli infortuni...
è ovviamente noto a tutti infatti che uno dei più grossi problemi nello sci moderno è la frequenza con cui le punte divergono, con le possibili gravissime conseguenze che potete ben immaginare in caso di caduta quel sistema consente di mantenere costante la distanza e l'allineamento degli sci, impedendone la divaricazione e salvando così le ginocchia degli sciatori... da fonti attendibili pare che sarà imposto dal prossimo anno in DH e SG e che si sia deciso di rimandare al sucecssivo la sua applicazione in GS ed SL perché per queste discipline pare sia necessario una diversa curvatura degli archi di giunzione
una voce (non controllata, ndr) afferma che l'inventore di questo nuovo geniale sistema di sicurezza sia uno dei più grandi studiosi di tecnologia e materiali dello sci, che nella sua umiltà ama celarsi dietro lo pseudonimo di Xcarve
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 15:10:20
|
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 15:31:19
|
sto frequentando troppo Eugenio ed il suo pollice sinistro |
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 15:40:36
|
Scusa Kaiser, sai che io non scarto mai niente, ma cerco sempre di capire... Sono elastici? O son barre in materiale composito? |
Mauro B. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 15:44:01
|
Ah no, ho ingrandito: son barre, infulcrate asimmetricamente ! Una roba NON fatta in casa, dunque, ma stampi, piastre e leve ben studiate...
Enrico, non mi sembra proprio una cosa nata per la sciata a secco.... Boh! Anche per me.... |
Mauro B. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 15:54:06
|
Lei sola può risolvere questo mistero....
Immagine:
36,49 KB |
|
|
Manuelito
20 Messaggi |
|
Pablok2
Sequenza di curve di base
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2013 : 15:58:51
|
Sono barre antirollio tipo quelle montate sulle Ritmo prima serie |
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier
NO FRIENDS ON A POWDER DAY |
|
|
tienigiù
Sequenza di curve di base
Lombardia
206 Messaggi |
|
Discussione |
|