Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 10:27:32
|
| LUCA SCI ha scritto:
| franky ha scritto:
io il contrario, da quando vado "fortino" in bici, sono diventato una m***accia nello sci (anche se prima non andava molto meglio) Faccio il "tempo" a salire lo Stelvio ma faccio pena a scendere dalla Stelvio!
forse è stata la sciata con Lucasci che mi ha fatto male!
|
Io dovrei essere da stimolo !!! La dimostrazione che anche una pippa del mio calibro può migliorare !!!
Quindi voi potreste fare i numeri sugli sci !!!!
|
infatti, per lunedì ho già prenotato 3 ore dilezione alla anzi!!
i bastoncini li lascio a casa. |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 10:42:44
|
| franky ha scritto:
| LUCA SCI ha scritto:
| franky ha scritto:
io il contrario, da quando vado "fortino" in bici, sono diventato una m***accia nello sci (anche se prima non andava molto meglio) Faccio il "tempo" a salire lo Stelvio ma faccio pena a scendere dalla Stelvio!
forse è stata la sciata con Lucasci che mi ha fatto male!
|
Io dovrei essere da stimolo !!! La dimostrazione che anche una pippa del mio calibro può migliorare !!!
Quindi voi potreste fare i numeri sugli sci !!!!
|
infatti, per lunedì ho già prenotato 3 ore dilezione alla anzi!!
i bastoncini li lascio a casa.
|
alla Anzi avrai prenotato perché ci sono maestre tope Ahahah !!!! Se vuoi migliorare da Omar devi andare !!!!! :-))) |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 10:52:00
|
buongustaio il franky |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 11:03:58
|
michele della anzi basta e avanza.....allena le future promesse Bormine....penso che per un brianzolo come me sia più che sufficente, magari fra 150.000m di dislivello posso fare anche 2 pali con omar! ma prima hiù la testa bassa e via di esercizi........quest'anno la mia missione è imparare, per il divertimento devo aspettare il 2014! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 11:42:00
|
beh Michele è proprio in gamba...visto sabato dalla seggiovia sulla Stella Alpina...che sciata.....ma la Viola.... |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 12:31:09
|
eee a Bormio hai ampia scelta di maestre carine!! |
|
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 12:45:50
|
| franky ha scritto:
michele della anzi basta e avanza.....allena le future promesse Bormine....penso che per un brianzolo come me sia più che sufficente, magari fra 150.000m di dislivello posso fare anche 2 pali con omar! ma prima hiù la testa bassa e via di esercizi........quest'anno la mia missione è imparare, per il divertimento devo aspettare il 2014!
|
con Omar niente pali finche' non scii :-))) 2014 ??? OTTIMISTA AHAHA !!! SCHERZO OVVIAMENTE !!!! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 14:24:29
|
Tornando in argomento...nome squadra?
Visto che se le cose stanno così non saremo molti del Fantaski...se facciamo un nome nuovo?
Lucasci che ne dici di T-POWER??? ti ricorda qualcosa? |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 14:33:33
|
| LUCA SCI ha scritto:
| franky ha scritto:
michele della anzi basta e avanza.....allena le future promesse Bormine....penso che per un brianzolo come me sia più che sufficente, magari fra 150.000m di dislivello posso fare anche 2 pali con omar! ma prima hiù la testa bassa e via di esercizi........quest'anno la mia missione è imparare, per il divertimento devo aspettare il 2014!
|
con Omar niente pali finche' non scii :-))) 2014 ??? OTTIMISTA AHAHA !!! SCHERZO OVVIAMENTE !!!!
|
hIHIHIHIHI Scusate ma gente come voi che fà 100 giorni di sci su piste belle impegnative come Bormio non è ancora dritto...oppure scendete solo per schivare i sassi!!!!!! Scherzo comunque se mi volete venire a trovare su piste più facili ma migliori per imparare sono al tonale con Omar!!!! Sabato dopo 10 giorni di campo libero ho fatto pali.....volevo tornare a casa....domenica mi sono ripreso e Omar era soddisfatto, una signora mi ha detto che il giorno prima ero un'altra persona e il mio coinquilino mi ha detto che se trovo le linee giuste posso fare un buon risultato nel week....sono fiducioso!!!! Anche se sabato c'è brutto. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 15:15:01
|
| LUCA SCI ha scritto:
| franky ha scritto:
|
con Omar niente pali finche' non scii :-))) 2014 ??? OTTIMISTA AHAHA !!! SCHERZO OVVIAMENTE !!!!
|
ok facciamo 2016 |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 22:13:44
|
Ragazzi da Venerdì ci si può iscrivere...facciamo un riepilogo della situazione
sicuri: cancli+matteo carce+lucasci avvocato 2 colleghi di mio fratello
in dubbio: seba e franz
no: herbert e kaiser
per il nome della squadra mi è venuto in mente il "T-POWER" se il marchesino concede i diritti d'autore
|
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 22:25:55
|
| cancliatomic ha scritto:
Tornando in argomento...nome squadra?
Visto che se le cose stanno così non saremo molti del Fantaski...se facciamo un nome nuovo?
Lucasci che ne dici di T-POWER??? ti ricorda qualcosa?
|
Se facciamo T-POWER prometto anzi PROMETTO t-shirt T-POWER :-))) |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 22:28:45
|
io ci stò |