Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2012 : 22:03:06
|
Seeeeee simoski-franky Ci sono piu' probabilita' di avere in partenza la coppia benedetto XVI-Apicella |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2012 : 22:21:34
|
cancli sono stra tentato, devo vedere come sono messo, magari mi sale la scimmia e la faccio comunque, però per ora non ho molte possibilità |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2012 : 23:27:27
|
Dai seba tanto per diventare Ing c'e' sempre tempo....e poi e' na palla meglio sciare. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2012 : 14:22:05
|
franz tu vai forte comunque, anche se metti gli sci quella mattina
franky-simoski....la coppia fantasma...I M P O S S I B I L E
purtroppo dobbiamo registrare anche il forfait di Herbert per quest'anno adesso vediamo se kaiser e qualche marebbano saranno dei nostri |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2012 : 15:45:05
|
| cancliatomic ha scritto:
franky la Peak To Creek è fatta apposta per i turisti che vogliono cimentarsi in una gara lunga, ma comunque aperta a tutti...secondo me è l'occasione giusta per provare a farla, ci metterai anche 9 minuti, ma che ti importa...prova. E poi non parlare di resistenza con tutti i km di bici che ti spari....Dai!!!!
|
sono cose diverse bici e sci.....è un pò come farsi un solitario o trovarsi nel letto linsdey......penso che la resitenza in questo caso venga un po a meno!!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2012 : 15:46:19
|
| simoski ha scritto:
franky se la fai mi iscrivo e la facciamo in coppia! :D :D
|
preferirei farla con xcarve!!!!!!!!!!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2012 : 15:48:08
|
Io potrei fare coppia con Mariella o al max con la duchessa!
voi siete pazzi, qualche giorno vi raccoglieranno con il cucchiaino! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2012 : 15:54:14
|
| franky ha scritto:
franky la Peak To Creek è fatta apposta per i turisti che vogliono cimentarsi in una gara lunga, ma comunque aperta a tutti...secondo me è l'occasione giusta per provare a farla, ci metterai anche 9 minuti, ma che ti importa...prova. E poi non parlare di resistenza con tutti i km di bici che ti spari....Dai!!!!
|
sono cose diverse bici e sci.....è un pò come farsi un solitario o trovarsi nel letto linsdey......penso che la resitenza in questo caso venga un po a meno!!!
|
però io da quando ho iniziato ad andare in bici ne ho tratto dei benefici anche nello sci |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2012 : 15:56:50
|
io il contrario, da quando vado "fortino" in bici, sono diventato una m***accia nello sci (anche se prima non andava molto meglio) Faccio il "tempo" a salire lo Stelvio ma faccio pena a scendere dalla Stelvio!
forse è stata la sciata con Lucasci che mi ha fatto male! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2012 : 17:16:47
|
| franky ha scritto:
|
sono cose diverse bici e sci.....è un pò come farsi un solitario o trovarsi nel letto linsdey......penso che la resitenza in questo caso venga un po a meno!!!
|
La bici è lo sport più propedeutico per lo sci .... La corsa ti gambizza però ti regala un pò più di fiato.
|
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2012 : 18:41:10
|
| franky ha scritto:
Io potrei fare coppia con Mariella o al max con la duchessa!
voi siete pazzi, qualche giorno vi raccoglieranno con il cucchiaino!
|
ma Mariella e la Duchessa non sono la stessa persona ??? |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2012 : 18:44:17
|
| franky ha scritto:
io il contrario, da quando vado "fortino" in bici, sono diventato una m***accia nello sci (anche se prima non andava molto meglio) Faccio il "tempo" a salire lo Stelvio ma faccio pena a scendere dalla Stelvio!
forse è stata la sciata con Lucasci che mi ha fatto male!
|
Io dovrei essere da stimolo !!! La dimostrazione che anche una pippa del mio calibro può migliorare !!!
Quindi voi potreste fare i numeri sugli sci !!!! |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2012 : 18:47:35
|
| Senzasosta ha scritto:
| franky ha scritto:
|
|
La bici è lo sport più propedeutico per lo sci .... La corsa ti gambizza però ti regala un pò più di fiato.
|
|
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2012 : 20:48:52
|
| Carcentina ha scritto:
Seeeeee simoski-franky Ci sono piu' probabilita' di avere in partenza la coppia benedetto XVI-Apicella
|
sono serio!!
il problema sono gli sci troppo corti, mi fermo al 182..
|
|
Modificato da - simoski in data 12 dic 2012 20:49:46 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 10:26:17
|
ci vuole il manico, non gli sci lunghi!!!!! |