Autore |
Discussione |
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2012 : 15:04:55
|
| TheMustang100 ha scritto:
Razzoli è da un po' che non è più lo stesso ed in questo momento non è così competitivo.
|
Razzoli...spero tanto che riesca a ritrovarsi al più presto in quanto al momento sembra la controfigura dello slalomista che abbiamo ammirato tutti nelle 3 delle ultime 4 stagioni....eppure quest'anno la preparazione non ha subito rallentamenti a causa di infortuni...io penso, che oltre al materiale (scarponi) col quale è ancora alla ricerca del feeling giusto, l'aver avvicinato i cambi di direzione da 11/12 mt a 9/10 mt è stato per lui decisamente penalizzante |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2012 : 23:18:52
|
| Razzoli..l'aver avvicinato i cambi di direzione da 11/12 mt a 9/10 mt è stato per lui decisamente penalizzante |
in quel raggio non riesce a girare il piede, figurarsi lo sci.. |
in cauda venenum |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2012 : 23:39:29
|
| ellisse ha scritto:
| Razzoli..l'aver avvicinato i cambi di direzione da 11/12 mt a 9/10 mt è stato per lui decisamente penalizzante |
in quel raggio non riesce a girare il piede, figurarsi lo sci..
|
sicuramente col suo 47 non è agevolato nell'operazione....prevedo sviluppi interessanti già dalla prossima gara |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2012 : 00:32:24
|
| emanueza ha scritto:
Razzoli è da un po' che non è più lo stesso ed in questo momento non è così competitivo.
|
Razzoli...spero tanto che riesca a ritrovarsi al più presto in quanto al momento sembra la controfigura dello slalomista che abbiamo ammirato tutti nelle 3 delle ultime 4 stagioni....eppure quest'anno la preparazione non ha subito rallentamenti a causa di infortuni...io penso, che oltre al materiale (scarponi) col quale è ancora alla ricerca del feeling giusto, l'aver avvicinato i cambi di direzione da 11/12 mt a 9/10 mt è stato per lui decisamente penalizzante
|
In continuità ha sempre difettato a dir il vero, però aveva una velocità di base incredibile! Sul piano era un mostro, nel ripido aveva fatto progressi enormi: spesso faceva segnare intermedi incredibili, salvo poi uscire per il solito problema: per le sue caratteristiche fisiche gli basta arretrare di 1 millimetro con quel bacino alto che recuperare diventa un'impresa.
Adesso è "bloccato": scarponi, distanze e magari la mancanza di quel risultato che ti sblocca.
Forza Razzo!!! |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2012 : 08:59:47
|
| emanueza ha scritto:
|
Razzoli...spero tanto che riesca a ritrovarsi al più presto in quanto al momento sembra la controfigura dello slalomista che abbiamo ammirato tutti nelle 3 delle ultime 4 stagioni....eppure quest'anno la preparazione non ha subito rallentamenti a causa di infortuni...io penso, che oltre al materiale (scarponi) col quale è ancora alla ricerca del feeling giusto, l'aver avvicinato i cambi di direzione da 11/12 mt a 9/10 mt è stato per lui decisamente penalizzante
|
In continuità ha sempre difettato a dir il vero, però aveva una velocità di base incredibile! Sul piano era un mostro, nel ripido aveva fatto progressi enormi: spesso faceva segnare intermedi incredibili, salvo poi uscire per il solito problema: per le sue caratteristiche fisiche gli basta arretrare di 1 millimetro con quel bacino alto che recuperare diventa un'impresa.
Adesso è "bloccato": scarponi, distanze e magari la mancanza di quel risultato che ti sblocca.
Forza Razzo!!!
|
Io tifo sempre per lui, ma devo dire che è irriconoscibile. C'è veramente qualche cosa che non va e che non si riesce a capire..... |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2012 : 09:27:49
|
me lo sono immaginato io o gli italiani hanno tutti interpretato male la lunga verso sinistra nella parte bassa nella seconda manche ?
premetto che io la gara la ho vista solo in tv, male, in piedi, facendo lo slalom per vedere qualcosa |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2012 : 13:22:34
|
| brunodalla ha scritto:
| paco ha scritto:
anche da theolier stesso.....ma poi ditemi che anche voi non vi aspettavate di piu'...
|
direi di no, io quando parte uno slalom non mi aspetto mai niente, sto solo ad osservare cosa accade. lo stesso theolier si aspettava la vittoria così come se l'aspettava qualunque altro allenatore di qualunque altra nazionale. ma è addirittura pelonastico "aspettarsi" una vittoria o comunque una buona prestazione, si allenano tutti per quello. ma dall'aspettarsi all'ottenerla ce ne passa.
|
Beh Bruno, fermo restando che, come ben sai, ognuno di noi qui ha il suo modo di vivere lo sport e lo sci in particolare, ci sono dei distinguo da fare. Intanto è ovvio che in ogni squadra si lavori per il meglio (l'hai sottolineato tu stesso), anche se non per tutte, va detto, quel "meglio" significa vittoria... tanto per fare un esempio, non credo che in Svizzera, per il momento, i tecnici si aspettino un successo in slalom. Ma soprattutto un conto è fare certe valutazioni all'interno delle singole nazionali, un altro è sbandierarle ai media. Quindi se Theolier prima della gara fa determinate dichiarazioni è evidente che poi almeno in una fetta di appassionati si crei una certa aspettativa! E, parimenti, se poi Ravetto dice alla stampa, senza mezzi termini, di ritenersi ben poco soddisfatto del weekend appena trascorso, non c'è da stupirsi che molti siano propensi a giudicare il risultato della gare francesi in maniera piuttosto negativa. Se poi a questo aggiungi che il potenziale della squadra è, già di per se stesso, noto a tutti direi che il "gioco" è fatto! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2012 : 14:10:17
|
vero, ma questo non è un problema nè dei tecnici nè degli atleti. è un problema di chi ascolta. e se proprio bisogna dirla tutta, theolier ha parlato di POSSIBILE VITTORIA NEL WEEKEND, non nello slalom. che poi non sia arrivata è irrilevante, per i tecnici e gli atleti è una lezione che hanno imparato, si spera. chi non imparerà mai, qualunque cosa succeda, è chi fa certi commenti. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2012 : 16:34:54
|
un disastro.. una debacle totale.. una delusione.. delle mezzeseghe totali.. ma perchè non si danno all'ippica? Come minimo ci vogliono sette/otto faccine tristi tiè |
|
|
Discussione |
|