Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Slalom Isere: trionfa Pinturault. Buon 7/o Deville
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 15:04:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Razzoli è da un po' che non è più lo stesso ed in questo momento non è così competitivo.

Razzoli...spero tanto che riesca a ritrovarsi al più presto in quanto al momento sembra la controfigura dello slalomista che abbiamo ammirato tutti nelle 3 delle ultime 4 stagioni....eppure quest'anno la preparazione non ha subito rallentamenti a causa di infortuni...io penso, che oltre al materiale (scarponi) col quale è ancora alla ricerca del feeling giusto, l'aver avvicinato i cambi di direzione da 11/12 mt a 9/10 mt è stato per lui decisamente penalizzante

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ellisse
Cristiania

Piemonte

519 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 23:18:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli..l'aver avvicinato i cambi di direzione da 11/12 mt a 9/10 mt è stato per lui decisamente penalizzante

in quel raggio non riesce a girare il piede, figurarsi lo sci..

in cauda venenum

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 23:39:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ellisse ha scritto:

Razzoli..l'aver avvicinato i cambi di direzione da 11/12 mt a 9/10 mt è stato per lui decisamente penalizzante

in quel raggio non riesce a girare il piede, figurarsi lo sci..

sicuramente col suo 47 non è agevolato nell'operazione....prevedo sviluppi interessanti già dalla prossima gara

MI SON VENETO...E TI?

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 00:32:24   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

Razzoli è da un po' che non è più lo stesso ed in questo momento non è così competitivo.

Razzoli...spero tanto che riesca a ritrovarsi al più presto in quanto al momento sembra la controfigura dello slalomista che abbiamo ammirato tutti nelle 3 delle ultime 4 stagioni....eppure quest'anno la preparazione non ha subito rallentamenti a causa di infortuni...io penso, che oltre al materiale (scarponi) col quale è ancora alla ricerca del feeling giusto, l'aver avvicinato i cambi di direzione da 11/12 mt a 9/10 mt è stato per lui decisamente penalizzante

In continuità ha sempre difettato a dir il vero, però aveva una velocità di base incredibile!
Sul piano era un mostro, nel ripido aveva fatto progressi enormi: spesso faceva segnare intermedi incredibili, salvo poi uscire per il solito problema: per le sue caratteristiche fisiche gli basta arretrare di 1 millimetro con quel bacino alto che recuperare diventa un'impresa.

Adesso è "bloccato": scarponi, distanze e magari la mancanza di quel risultato che ti sblocca.

Forza Razzo!!!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 08:59:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

emanueza ha scritto:

In continuità ha sempre difettato a dir il vero, però aveva una velocità di base incredibile!
Sul piano era un mostro, nel ripido aveva fatto progressi enormi: spesso faceva segnare intermedi incredibili, salvo poi uscire per il solito problema: per le sue caratteristiche fisiche gli basta arretrare di 1 millimetro con quel bacino alto che recuperare diventa un'impresa.

Adesso è "bloccato": scarponi, distanze e magari la mancanza di quel risultato che ti sblocca.

Forza Razzo!!!

Io tifo sempre per lui, ma devo dire che è irriconoscibile. C'è veramente qualche cosa che non va e che non si riesce a capire.....

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 09:27:49   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
me lo sono immaginato io o gli italiani hanno tutti interpretato male la lunga verso sinistra nella parte bassa nella seconda manche ?

premetto che io la gara la ho vista solo in tv, male, in piedi, facendo lo slalom per vedere qualcosa

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 13:22:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

paco ha scritto:

anche da theolier stesso.....ma poi ditemi che anche voi non vi aspettavate di piu'...

direi di no, io quando parte uno slalom non mi aspetto mai niente, sto solo ad osservare cosa accade.
lo stesso theolier si aspettava la vittoria così come se l'aspettava qualunque altro allenatore di qualunque altra nazionale.
ma è addirittura pelonastico "aspettarsi" una vittoria o comunque una buona prestazione, si allenano tutti per quello. ma dall'aspettarsi all'ottenerla ce ne passa.

Beh Bruno, fermo restando che, come ben sai, ognuno di noi qui ha il suo modo di vivere lo sport e lo sci in particolare, ci sono dei distinguo da fare.
Intanto è ovvio che in ogni squadra si lavori per il meglio (l'hai sottolineato tu stesso), anche se non per tutte, va detto, quel "meglio" significa vittoria... tanto per fare un esempio, non credo che in Svizzera, per il momento, i tecnici si aspettino un successo in slalom.
Ma soprattutto un conto è fare certe valutazioni all'interno delle singole nazionali, un altro è sbandierarle ai media. Quindi se Theolier prima della gara fa determinate dichiarazioni è evidente che poi almeno in una fetta di appassionati si crei una certa aspettativa! E, parimenti, se poi Ravetto dice alla stampa, senza mezzi termini, di ritenersi ben poco soddisfatto del weekend appena trascorso, non c'è da stupirsi che molti siano propensi a giudicare il risultato della gare francesi in maniera piuttosto negativa.
Se poi a questo aggiungi che il potenziale della squadra è, già di per se stesso, noto a tutti direi che il "gioco" è fatto!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 14:10:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero, ma questo non è un problema nè dei tecnici nè degli atleti. è un problema di chi ascolta.
e se proprio bisogna dirla tutta, theolier ha parlato di POSSIBILE VITTORIA NEL WEEKEND, non nello slalom. che poi non sia arrivata è irrilevante, per i tecnici e gli atleti è una lezione che hanno imparato, si spera.
chi non imparerà mai, qualunque cosa succeda, è chi fa certi commenti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 16:34:54   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un disastro.. una debacle totale.. una delusione.. delle mezzeseghe totali.. ma perchè non si danno all'ippica?
Come minimo ci vogliono sette/otto faccine tristi tiè
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,79 secondi. Snitz Forums 2000