Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 acquisto nuovi sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marcing

Marche

17 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 11:02:39   Permalink al post Invia a marcing un Messaggio Privato Aggiungi marcing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oltre agli Head XRC 1100 e ai già menzionati e provati rossignol 9x e crossmax 10 ci sono altri sci degli di nota da provare sempre tenededo presente :

Sci per ogni tipo di superficie
Non particolarmente faticoso
Che permetta di eseguire una sciata sia sul ripido che in totale relax
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 11:02:52   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcing

per SNOW4EVER

grazie per la mail!! li proverò quanto prima e poi si vedrà?
Comunque sia conosci qualche posto o sito dove di possano trovare a dei prezzi buoni ... o quanto bisognerà aspettare perchè scendano di prezzo!!

mi dispiace ma nelle tue zone non conosco nessuno...
online non ho mai guardato...
chiedi a nonno paquito lui ha tutti i link

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 11:10:26   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcing

oltre agli Head XRC 1100 e ai già menzionati e provati rossignol 9x e crossmax 10 ci sono altri sci degli di nota da provare sempre tenededo presente :

Sci per ogni tipo di superficie
Non particolarmente faticoso
Che permetta di eseguire una sciata sia sul ripido che in totale relax

certo:
Kneissl Black star CR
Atomic SX10
Volkl supersport 6stelle

marcing

Marche

17 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 11:53:25   Permalink al post Invia a marcing un Messaggio Privato Aggiungi marcing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie!
per quanto riguarda le misure?
devo stare sempre intorno al 175?
io sono alto 178 x 75 kg

flamas

2 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 18:22:57   Permalink al post Invia a flamas un Messaggio Privato Aggiungi flamas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SNOW4EVER

per flamas:

l xrc1100 sono ottimi sci, pero per darti un consiglio preciso mi potete dare i vostri dati fisici??
peso altezza, anni di attivita, tipo di curve preferite e terreno preferito(tipo di piste)ecc...

DIFFERENZE tra 1100sw e sfr?? tutto, la struttura, la piastra, la attacco...
sostanzialmente preferisco sci con struttura sandwich, mi danno un altra sensazione sotto ai piedi...
io scio molto con l xrc1100sw e mi reputo un buon sciatore,...hanno una bella struttura, morbida in flessione ma in torsione abbastanza rigida, per via della loro struttura sono adatti a persona leggere cioe fino agli 80kg, oltre ti consiglio sci piu rigidi tipo un atomic o un volkl 6 stelle...

ciao di nuovo e grazie per le info io sono 187/87 e il mio amico 175/78 tutti e due buoni sciatori 15 anni di attività piste battute poco o niente fuoripista ci piace condurre sul largo ma non ci dispiace neanche sciare tecnicamente sullo stretto
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,77 secondi. Snitz Forums 2000