Autore |
Discussione |
|
abelot
3 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2012 : 10:43:03
|
Ciao a tutti.. Vorrei sapere se le punte ricurve per lo slalom speciale hanno un nome particolare e se sapere dove si possono acquistare.. Vorrei sapere anche come si applicano agli sci: viti?, colle?, pressione.? Altro? Premetto sciatore oro base, 182 x 76 kg, scio con un atomic redster St 163 cm., e mi piacerebbe sapere se si possono montare le punte curve, ma non so né dove trovarle ne come si chiamano in gergo tecnico Qualcuno può aiutarmi????
Ciao
Alberto
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2012 : 14:16:16
|
Quelle di cui stai parlando sono punte anti inforcata... teoricamente, dovrebbero deviare verso l'esterno dello sci il paletto, nel caso di urto diretto con lo sci interno alla curva. Normalmente, sono fissate come tutti i copripunta: viene bucato lo sci, e si usano delle viti passanti.
Normalmente, non si vendono come accessorio aftermarket.. se però hai contatti con qualche negoziante "pro" potresti pensare di riuscire a recuperarne una coppia: dopotutto sono montate sullo slalom da gara di Atomic.
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
abelot
3 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2012 : 18:33:02
|
grazie Matt, intendevo proprio quello, solo che pensavo avessero molto piu mercato come accessori da aggiungere. ora guarderò qualche rivenditore nella zona di cervinia. speravo di trovare qualcosa on line
grazie
ciao
Alberto |
|
|
|
Discussione |
|
|
|